imbalsamazione
Comprimi
X
-
boban, ti posso chiedere chi cè nella nostra zona (pesaro-urbino e provincia) che imbalsama??? nel caso capitasse, non saprei a chi rivolgermi.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Conosci Cagli?
Io abito lì.
Mi sono rivolto in tutti e tre i casi ad un tassidermista che abita a 3 km da Cagli, ma mi sono promesso di non tornarci più perchè è un gran ladro.
Se una cesena la imbalsama per 18 euro, non può chiedermene 40 per la tortora albina!!!!!
Voi che dite?!?!!?
Quindi mi sento di non consigliartelo.
Purtroppo non conosco nessun altro, quindi non saprei dirti....
Volevo provare verso Fano o Pesaro se c'era qualcuno, ma non ne ho idea....Commenta
-
io sno di pesaro, ma non conosco nessuno in zona. cagli ci sono stato un paio di volte, piu o meno dove rimane proprio a cagli o in un paese vicino.
p.s io so che per un fagiono ci vuole 100 euro piu o meno, se il lavoro è ben fatto ci possono anche stareNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Si trova in una frazione a 3km da Cagli, si chiama Acquaviva.
I prezzi qui sono questi:
Cesena: € 18,00
Beccaccia: £ 70.000 (ora non saprei)
Tortora: € 40,00
Lepre: € 130,00
Un fagiano a 100 euro è una cosa assurda....un ladroncinio!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Che spettacolo!!!
Anche io ho un beccaccia, ma non così bella. L'artigiano che me l'ha imbalsamata ha cessato l'attività.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Sono felice che vi piaccia! Giro i complimenti al Tassidemista, è veramente bravo. Ultimamente ha fatto un diorama, non ricordo se per l'Università o se per il Museo di Storia Naturale, con due lupi che attaccano un cinghiale in posizione difensiva .... Non mi sembra nemmeno troppo caro come prezzi ....La caccia è sempre domaniCommenta
-
Ursus, mi hai tolto le parole di bocca, sembra viva!
Veramente un'opera di pregevole fattura.
Arezzo....è "dietro" casa (45 minuti di strada) se mai riuscissi a prenderne una, quasi quasiPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiovanniFSalve a tutti,
d'accordo con gli amministratori del sito pubblico questa richiesta: mi occupo di fotografia e sto lavorando a un progetto che ruota...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BarenanteBuonasera..chiedo per conto di un amico..grande appassionato di tassidermia e collezionista..se qualcuno di voi..ho se conoscete qualcuno che e abbia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta