La stagione volge al termine: BILANCIO
Comprimi
X
-
-
Effettivamente il calendario venatorio ad una velocissima lettura pare non ponga limiti stagionali.
http://www.cacciacpad.com/modulisticaeatc/calendarivenatori/lombardia.pdf
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Verissimo e tra l'altro e' anche difficilmente raggiungibile sopratutto da chi caccia al volo alla migratorian nel senso che nel Lazio posso abbattere 20 capi di selavaggina migratoria al giorno parlo di merli, tordi, allodole etcc etcc e specialmente con i tordi ben poche volte in vita mia ho raggiunto tale cifra!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Grazie Cuba per aver risposto al posto mio[:-golf] comunque il limite di tordi in campania è 15 al giorno. Anche oggi niente beccacce[menaie].
Comunque se non è più possibile postare foto ditemelo che mi adeguo.
Ciao
MauroUltima modifica pecos; 28-01-09, 20:30.Commenta
-
aaaaaaaaaaah!!proprio ne ho scagliati cosi tanti!!![:-fight]Se ogni volta che un moderatore fa un intervento lo si critica iniziano sempre dicussioni che a volte degenerano. Il mio modesto parere è che bisogna sempre attenersi alla linea data dai moderatori del forum al massimo chiedendo chiarimenti con MP. E guarda che anche il mio post è stato modificato!!![:-fight].
"off topic"
Comunque scrivo dal paesello alla fine sono sceso per questi ultimi tre giorni, stamattina sono andato a tordi e oggi pomeriggio salgo a beccacce (anche se mi dicono che non ce ne sono). Stamattina direi che è andata bene......posto una foto per l'amico Daron:-pr.
Ciao
Mauro
[ATTACH]5790[/ATTACH]
Complimenti pecos!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta