Presto faremo conoscenza di un nuovo gruppetto di gente che verra' a romperci le pelotas e vorrei sapere ma chi sono questi? Qualcuno mi puo' rispondere?
E questi chi sono?
Comprimi
X
-
E questi chi sono?
www.anpana.it
Presto faremo conoscenza di un nuovo gruppetto di gente che verra' a romperci le pelotas e vorrei sapere ma chi sono questi? Qualcuno mi puo' rispondere?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
..............due maialini abbracciati durante la cottura
Ma come si fa???????????sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Lo psicologo è la professione del futuro....con questa gente la clientela non manca di certosigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
questa gente si sconvolge nel vedere 2 porchetti allo spiedo(come se li avessero legati ancora vivi) e poi se dovesse assistere ad una lite o ad uno stupro....99,9% dei casi si volterebbe dall'altra parte ignorando completamente il reato.
è una vergogna che non ci sia un controllo "etico" dei siti su internet....Commenta
-
Se vengono ai castelli Romani e vedono quelle povere porchette con la mela in bocca sai che psicodramma? ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
in compenso però sarebbero capaci di bucarti i pneumatici dell'auto o di compiere atti di vandalismo e teppismo (come è già successo centinaia di volte)questa gente si sconvolge nel vedere 2 porchetti allo spiedo(come se li avessero legati ancora vivi) e poi se dovesse assistere ad una lite o ad uno stupro....99,9% dei casi si volterebbe dall'altra parte ignorando completamente il reato.
è una vergogna che non ci sia un controllo "etico" dei siti su internet....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se trovi uno che ti stà bucando le gomme dell'auto non credo sia conveniente ignorarlo.Originariamente inviato da salvatore63Ma cosa gli urli???? Se vi prendo.........ve faccio allo spiedo!!!!!!!!!!
Purtroppo bisogna guardarsene le spalle......ignorandoli.
Lo lascio finire il lavoro e poi lo ringrazio?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Aggiorno con un Thread ..con un modifica effettuata su un Franchi AL.48 cal .20 . Da diversi anni uso maggior mente semiautomatici cal .20 ( Benelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ecco Gaia, 8 anni, a cui la mansione di cane da compagnia è evidente che stà stretta....
Dopo aver ripulito il raggio di 100 mt da casa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera. Tra il serio e il faceto; domando ai profondi conoscitori dell'animo canino, la seguente domanda:
Cosa vuol dire, quando il tuo cane,...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da fulviogpE' da un po' che ci penso. [:D]
Nelle mie fantasie mi piacerebbe fondare un partito caccia/pesca da contrapporre a tutta quella banda di anti tutto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta