E questi chi sono?
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il fatto è semplice...che codeste aziende private scovano il metodo a noi di rompere le scatole e allo STATO di rubare soldi...Ci Basta la provinciale, forestale etc..etc...Qui a brindisi, esistevano le guardie volontarie, ma dopo vari abusi e problemi che questi creavano...la Provincia ha deciso di fermarli non rinnovandogli più il decreto ...Quindi capiterà la stessa cosa anche a questi....Anziche controllare il cacciatore, dovrebbero dare la caccia ai bracconieri..a tutti coloro cher con l'animale viene faTTA SPECULAZIONE....Noi cacciatori abbiamo la nomina...ma i fatti...li fanno loro....Possiamo fargli vedere tutte le foto che vogliamo...se questi mangiano della carne a casa sono complici di tutte queste razzie...Almeno chè non si cibano di sola frutta,verdura,etcetc...Ciao ne...Ultima modifica gabrielemalerba; 27-01-09, 22:30.GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Aggiorno con un Thread ..con un modifica effettuata su un Franchi AL.48 cal .20 . Da diversi anni uso maggior mente semiautomatici cal .20 ( Benelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ecco Gaia, 8 anni, a cui la mansione di cane da compagnia è evidente che stà stretta....
Dopo aver ripulito il raggio di 100 mt da casa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera. Tra il serio e il faceto; domando ai profondi conoscitori dell'animo canino, la seguente domanda:
Cosa vuol dire, quando il tuo cane,...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da fulviogpE' da un po' che ci penso. [:D]
Nelle mie fantasie mi piacerebbe fondare un partito caccia/pesca da contrapporre a tutta quella banda di anti tutto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta