da solo o accompagnato
Comprimi
X
-
Secondo me, cacciare con due/tre cani e due cacciatori è il massimo, sempre che siano ben affiatati (sia cani che cacciatori)!!!
Si riesce così a contollare maggior terreno in minor tempo e sforzo, e poi volete mettere vedere un setter bloccarsi in ferma a galli ed accorgersi che in realtà è in consenso sull'altro, magari sul costone di fronte???? Emozioni uniche...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
[clap][clap][clap] averceli dei cani così è sempre stato il mio sognoSecondo me, cacciare con due/tre cani e due cacciatori è il massimo, sempre che siano ben affiatati (sia cani che cacciatori)!!!
Si riesce così a contollare maggior terreno in minor tempo e sforzo, e poi volete mettere vedere un setter bloccarsi in ferma a galli ed accorgersi che in realtà è in consenso sull'altro, magari sul costone di fronte???? Emozioni uniche...
invece io devo portarli da soli per la loro gelosiaCommenta
-
Come diceva l'iterprete di un famoso film anni '70:
i soci sempre in numero dispari... ma tre sono troppi.silvioCommenta
-
Beh, non è che accada poi così spesso nemmeno a me![:D]
Ma quelle poche volte che è capitato, è davvero uno spasso!!!
Se invece sono gelosi o non si rispettano....[:142][:142][:142] meglio, molto mglio un cane solo!
Così come è molto meglio cacciare da solo piuttosto che con un compagno che non ti capisce al volo...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Personalmente preferisco cacciare con un solo cane, sono fermamente convinto ,che il B.I. dia il meglio di se, quando caccia da solo. Mi piace la complicità che si viene a creare quando sul terreno ci sono un fucile e un cane, intese fatte di sguardi... bellissimo. Se i cani sono due le cose cambiano un pò, anche se quest’anno devo ammettere, che le mie due cagne più mature, mi hanno dimostrato in molte occasioni di saper lavorare bene anche insieme.Manuel Cacciatore
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta