infine Pluto...farmi dare del fessacchiotto(anche in tono ironico,ma non mi sembrava il caso specifico) da chi nemmeno mi conosce,permettimi,ma mi rompe un pochino i gioielli di famiglia!!
bla bla bla 157
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
PigKill
personalmente(e sono tesserato FIDC) ho intrapreso solitarie battaglie (paragonabili alle assicurazioni private) contro i massmedia per cercare di far capire le verità sulla nostra categoria o,almeno, di dare la possibilità a chi ascolta di vedere i due lati della medaglia!ho ottneuto un bel NIENTE...ecco perchè sono convinto che invece di "fuggire" dalle associazioni è sempre meglio argomentare e tentare di cambiare all'interno delle stesse,in fondo siamo in un paese democratico.
infine Pluto...farmi dare del fessacchiotto(anche in tono ironico,ma non mi sembrava il caso specifico) da chi nemmeno mi conosce,permettimi,ma mi rompe un pochino i gioielli di famiglia!! -
ROCCO TOPOLINO
vi chiedo scusa per il fessachiotto, non e un' offesa da parte mia non volevo offenderenessuno dal momento in cui sono iscritto ad un' associazione e paga loro le tasse e assicurazione ,quindi lo sono anchio un fessachiotto scusatemi grazieCommenta
-
Proprio la FIDC essendo la più grande associazione venatoria in Italia e non parlo solo di numeri di iscritti, HA LA MAGGIOR RESPONSABILITA' sulla situazione attuale. In questo momento se io fossi un tesserato della FIDC o addirittura un esponente (da quello che ho capito di te) andrei direttamente dal mio portavoce (che in questo momento mi pare impegnato insieme a Verdi e co.... a spartirsi la torta)e non ti dico cosa gli direi......................................personalmente(e sono tesserato FIDC) ho intrapreso solitarie battaglie (paragonabili alle assicurazioni private) contro i massmedia per cercare di far capire le verità sulla nostra categoria o,almeno, di dare la possibilità a chi ascolta di vedere i due lati della medaglia!ho ottneuto un bel NIENTE...ecco perchè sono convinto che invece di "fuggire" dalle associazioni è sempre meglio argomentare e tentare di cambiare all'interno delle stesse,in fondo siamo in un paese democratico.
infine Pluto...farmi dare del fessacchiotto(anche in tono ironico,ma non mi sembrava il caso specifico) da chi nemmeno mi conosce,permettimi,ma mi rompe un pochino i gioielli di famiglia!!
La parola fessacchiotto era SECONDO ME un modo simpatico per definire la nostra categoria...............................e la rispecchia benissimo.DamianoCommenta
-
PigKill
e chi ti dice che non l'abbia già fatto? è il generalizzare che non va bene Pluto.....se ti senti fessacchiotto e ne sei felice va bene,ma non sentendomi tale.....la cosa mi infastidisce.
P.S. : non è difficile intendere che sono tesserato FIDC dopo aver scritto mille volte che partecipo al campionato S.Uberto!!Commenta
-
Pigk non te la prendere. Lo so che generalizzare non va bene e poi guardando sui vari siti correlati alla FIDC si nota molto bene come sono ripartite le colpe. I tesserati sono un pò in tumulto per i fatti che tutti sappiamo, addirittura ci sono messaggi di presidenti Locali che si sono rotti le scatole della situazione. Il problema non sono loro, ma chi sta sopra e giostra il tutto. Purtroppo la posta in palio è alta ma non solo per noi semplici cacciatori, sembra che ce ne sia una molto più ambita a cui fanno la tela i vari "capoccia" della situazione.e chi ti dice che non l'abbia già fatto? è il generalizzare che non va bene Pluto.....se ti senti fessacchiotto e ne sei felice va bene,ma non sentendomi tale.....la cosa mi infastidisce.
P.S. : non è difficile intendere che sono tesserato FIDC dopo aver scritto mille volte che partecipo al campionato S.Uberto!!
Generalizzare non è bello e dire che la FIDC è tutta sbagliata sarebbe un errore, perchè composta da molti cacciatori volenterosi. Alora lasciami dire che la FIDC è da rifondare nella cima della sua piramide gestionale.....il resto si può salvare tranquillamente.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
PigKill
non più tardi di sabato,il vicepresidente della locale sezione ANCL mi chiedeva se volessi tesserare un paio dei loro soci..... me li avrebbe ceduti volentieri!! ma purtroppo sono troppo attaccati al sediolino...... quindi penso che non è tutto oro ciò che luccica.....
P.S.: la federcaccia non è contro la modifica della 157,ma solo ad alcuni punti della proposta che abbiamo letto su tutti i siti/giornali..... quindi sono più propenso a credere che ci sia qualcuno che sta cercando di "assorbile più luce per brillare meglio"!! ma questo è solo un mio parere.Commenta
-
ROCCO TOPOLINO -
PigKillCommenta
-
Willy_Vogel -
ROCCO TOPOLINO
Ok tutto chiarito non usero più delle parole offensive,contro i miei amici cacciatori .....anche se lo fatto in buona fedeCommenta
-
Intervento di Dell'Olio(FDC) cosi mi sembra si chiami e mi scuso se sbaglio....il quale ha detto che "non" è solo colpa dei cacciatori ciò che è avvenuto...."grazie FDC"!!![:142][:142]
Ma chi è quel cacciatore che abbandona il cane per 6-7 mesi l'anno??? Se ci sono,bhè è evidente che non possiamo chiamarli cacciatori!! Si che non siamo noi a lascire i cani anche in autostrada per le ferie estive???....magari con 100 euro in tasca....:-pr:-prPiermarini ValdiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mountainQuando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Vorrei aprire questa discussione per fare un quadro delle varie associazioni che o nel loro statuto o nelle loro reali azioni sono contro la caccia. ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da francesco76Quest'anno userò quasi prevalentemente questo calibro dopo che l anno scorso mi ha regalato grandissime soddisfazioni, facciamo rinascere e conoscere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafSono particolarmente goloso di" pastrugni" (come si usa nomare in gallico cisalpino mediolanense quelle cosette poco impegnative ma talmente...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta