Fermiamoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falco8 Scopri di più su falco8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco8
    ⭐⭐
    • Aug 2008
    • 202
    • Foligno UMBRIA

Fermiamoli

Fermiamo questi imbecilli che firmano una petizione contro il ddl Orsi.
    Scrivono cose FALSE.
    Interveniamo!!!!
    « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Speriamo che il vespaio non ci si rivolti contro. La demagogia di questi soggetti è capace di tutto e sull'oppinione pubblica hanno anche molto appeal purtroppo. Che per una volta prevalga il buon senso ma la vedo dura...

Commenta

• Willy_Vogel

E che vorresti che facessimo per fermarli, solo Iddio onnipotente potrebbe.
      Se pensi che il responsabile della tragedia in sicilia è proprio uno di loro, che sta finendo in galera(spero ci rimanga a lungo per riflettere bene sul bambino che ha indirettamente ucciso), e nonostante ciò sono riusciti a dare la colpa ai cacciatori e nessuno fa niente, e nessuno mette in moto il cervello.
      Purtroppo sti sottospecie di animalisti hanno un potere mediatico immenso annebiando il cervello di chi li ascolta, poichè fanno subdolamente leva sulla compassione degli ascoltatori, additando il colpevole più comodo.
      Un pò come si faceva con le streghe nel '600.

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Se entrate nel loro sito, troverete l'indirizzo di posta elettronica del sen. Orsi. Potete cominciare a scrivergli per dimostrare la vostra solidarietà. Io l'ho fatto!

Ultima modifica Donato Scalfari; 17-03-09, 15:30.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALFIO68

salve eccoci di nuovo a ridirlo per i lavoratori a difendere i diritti ci sono le associazioni sindacali anche se a volte ....,ma si muovono,le nostre associazioni che noi paghiamo,in parte oltre i rimborsi statali,si stanno muovendo o si vedono solo al momento delle tessere?
          Io che mi sono buttato nella mischia creando una delegazione ad una associazione siciliana,ho invitato il mio presidente a far qualcosa e' ore di finirla.
          basta
          saluti a tutti

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Prima di pranzo ho scritto una mail al sen. Orsi che, molto celermente e cortesemente, mi ha girato un suo comunicato. Vi allego la corrispondenza.

Egregio Senatore, <o></o>
            c’è un modo, assolutamente legale, per fermare questi movimenti pseudoambientalisti e pseudopacifisti, che di ambiente poco capiscono e si scagliano contro tutto e tutti senza sapere realmente cosa stanno facendo? <o></o>
            E capiscono poco anche di pace, visto che uno dei loro desideri è quello di trovarsi armati in un bosco, in Sua compagnia o in compagnia di cacciatori, per poter tirare il grilletto e togliere di mezzo chi, nel pieno rispetto della legge, non la pensa come loro. <o></o>
            Cordialmente. <o></o>
            Donato Scalfari
            <o></o>
            COMUNICATO STAMPA - Del 12 Marzo 2009<o></o>

<o></o>CACCIA. ORSI (PDL): "AZIONI LEGALI CONTRO AFFERMAZIONI INFONDATE" <o></o>
            <o></o>
            Il senatore del Pdl, Franco Orsi, ha dichiarato: <o></o><o></o>

"In merito al dibattito giornalistico e mediatico sulla riforma della legge sulla caccia, non è tollerabile che si commenti il testo unificato da me predisposto annunciandone contenuti che non ci sono. Il testo è disponibile sul sito del Senato (resoconto lavori Commissione XIII) e a quel testo di proposta occorre fare riferimento. In particolare è falso l'articolo di Repubblica che annuncia la liberalizzazione dell'imbalsamazione, l'apertura della caccia nei parchi e la possibilità di abbattere cani e gatti. È falso affermare che si riducono le sanzioni e vi sono norme salva bracconieri. È falso che la legge disconosce l'interesse nazionale alla tutela della fauna ed è falso che sarà consentito ai sedicenni acquistare, detenere e trasportare armi da fuoco. È falso che non esistono più specie particolarmente protette ed è falso che la bozza Orsi ammette l'uso di richiami senza alcun limite. È falso che vengono inserite tra le specie cacciabili animali protetti dall'Unione Europea, ed è falso che sarà consentito ai cacciatori di muoversi in libertà assoluta sull'intero territorio nazionale. Da oggi, rispetto ad affermazioni palesemente infondate farò ogni azione consentita a tutela della legge".<o></o><o></o>
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ziùFilì
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 518
              • Mammola
              • breton

Originariamente inviato da Donato Scalfari
              Prima di pranzo ho scritto una mail al sen. Orsi che, molto celermente e cortesemente, mi ha girato un suo comunicato. Vi allego la corrispondenza.

Egregio Senatore, <o></o>
              c’è un modo, assolutamente legale, per fermare questi movimenti pseudoambientalisti e pseudopacifisti, che di ambiente poco capiscono e si scagliano contro tutto e tutti senza sapere realmente cosa stanno facendo? <o></o>
              E capiscono poco anche di pace, visto che uno dei loro desideri è quello di trovarsi armati in un bosco, in Sua compagnia o in compagnia di cacciatori, per poter tirare il grilletto e togliere di mezzo chi, nel pieno rispetto della legge, non la pensa come loro. <o></o>
              Cordialmente. <o></o>
              Donato Scalfari
              <o></o>
              COMUNICATO STAMPA - Del 12 Marzo 2009<o></o>

<o></o>CACCIA. ORSI (PDL): "AZIONI LEGALI CONTRO AFFERMAZIONI INFONDATE" <o></o>
              <o></o>
              Il senatore del Pdl, Franco Orsi, ha dichiarato: <o></o><o></o>

"In merito al dibattito giornalistico e mediatico sulla riforma della legge sulla caccia, non è tollerabile che si commenti il testo unificato da me predisposto annunciandone contenuti che non ci sono. Il testo è disponibile sul sito del Senato (resoconto lavori Commissione XIII) e a quel testo di proposta occorre fare riferimento. In particolare è falso l'articolo di Repubblica che annuncia la liberalizzazione dell'imbalsamazione, l'apertura della caccia nei parchi e la possibilità di abbattere cani e gatti. È falso affermare che si riducono le sanzioni e vi sono norme salva bracconieri. È falso che la legge disconosce l'interesse nazionale alla tutela della fauna ed è falso che sarà consentito ai sedicenni acquistare, detenere e trasportare armi da fuoco. È falso che non esistono più specie particolarmente protette ed è falso che la bozza Orsi ammette l'uso di richiami senza alcun limite. È falso che vengono inserite tra le specie cacciabili animali protetti dall'Unione Europea, ed è falso che sarà consentito ai cacciatori di muoversi in libertà assoluta sull'intero territorio nazionale. Da oggi, rispetto ad affermazioni palesemente infondate farò ogni azione consentita a tutela della legge".<o></o><o></o>
              a vedere ste cose... sti falsi, mi viene un NERVOSO! [menaie][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][bastone]

Commenta

• Willy_Vogel

penso di essere stato l'unico su 700 ad aver fatto un commento
                "contro l'articolo" che parla della protesta per le modifiche della 157 sul blog di Beppe grillo, non vi dico che elenco di idiozie inventate ci sono scritte.

Mi meraviglio che non si siano assicurati di scrivere castronerie, non sanno + a cosa appendersi proprio.

Commenta

• Willy_Vogel

vi prego supportatemi, altrimenti mi linceranno lol

Commenta

• silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

se quello che dicono gli ambientalisti è falso, il senatore Orsi ha tutto il diritto di difendersi e difendere la sua proposta di legge, nelle sedi opportune.
                    silvio

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

Ma di cosa stiamo parlando? loro fanno quello che sanno fare..........................e noi? se qualcuno mi accusa di dire o fare cose non vere istantaneamente parte la denucia, i tribunali servono anche a quello basta utilizzarli.
                      Damiano

Commenta

• ALFIO68

salve a tutti io la mia lo detta la trovate li magari se avete voglia leggetela e poi mi dite.
                        saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..