Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Bellissimo racconto Walter!
Quest'anno il maschio di camoscio tocca a mio papà, speriamo possa essere un prima classe anche se mi accontenterei di uno yearling perchè sono sicuro che la cosa pià importante sarà l'avventura e la complicità di cacciatore e accompagnatore.
Ancora complimenti
Ciao Lorenzo,
voi non fatte distinzione fra yaerling e maschi? Da noi funziona cosi per regoalmento interno della sezione: un anno hai il maschio C di capriolo e un camoscio (che può essere un yearling, femmina o maschio a seconda del turno). L'anno dopo hai il maschio di capriolo da trofeo e niente camoscio. Poi ancora il maschio c di capriolo e un camoscio che sarà una femmina se due anni prima avevi lo yearling, o il maschio se avevi la femmina, e cosi via.
Il sistema lo abbiamo introdotto 10 anni fa al fine di accontentare un poco tutti e devo dire che sta funzionando bene.
Si si non preocuparti che la facciamo la distinzione...
Da noi ci sono 2 abbattimenti l'anno e abbiamo deciso di assegnarli in ordine di numero di licenze.... quest'anno tocca a mio padre per primo quindi se avremo uno yearling e un prima o seconda classe a lui tocchera il prima o senconda classe, altrimenti se avremo 2 yearling gli toccherà quello...
L'unica fortuna è che posso fare il tutto dalla mia postazione che è vocata sia per camoscio che per cervo che per capriolo....
Sono già in agitazione per il momento che aspetto da un bel po'!!!
Si si non preocuparti che la facciamo la distinzione...
Da noi ci sono 2 abbattimenti l'anno e abbiamo deciso di assegnarli in ordine di numero di licenze.... quest'anno tocca a mio padre per primo quindi se avremo uno yearling e un prima o seconda classe a lui tocchera il prima o senconda classe, altrimenti se avremo 2 yearling gli toccherà quello...
L'unica fortuna è che posso fare il tutto dalla mia postazione che è vocata sia per camoscio che per cervo che per capriolo....
Sono già in agitazione per il momento che aspetto da un bel po'!!!
ciao ciao
Capito, grazie. Stai calmo peró, che é ancora lunga fino ad agosto! hahahah
Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
Greetings to you Italian Sporting Gentlemen.
I was wondering if anyone in this group knows of a photo of Gianni's Franchi. Would love to be able...
06-06-22, 15:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta