saluti a tutti
Ristorante da Lara
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
i crostini con la polenta che no ncentravano nulal ma lo fatta perchè mi piaceva...soto stati i primi a essere finiti!!!!! con tutto il formaggio di capra ... Spacciatore ti ho trovato altri clienti....mi sa che ti tocca mette su le capre e fare formaggio ahahahahhahahah ci sono due volontarie!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------
no...quei piatti si comprano su BIG HUNTERCommenta
-
Ho letto tutto il thread d'un fiato. Complimenti Lara, beati gli invitati alla tua mensa, anche le parole in calce alla firma...beato....
Alla prima occasione mi piacerebbe farti assaggiare un vino poco noto, un bel nero cappuccio!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta