Filo spinato
Comprimi
X
-
Prima dai fuoco al tuo capanno al cospetto dell'usurpatore, poi prendi a fucilate i reticolati...veramente a te Cica non ti ferma niente e nessuno! [:D]Commenta
-
Bisogna essere pronti a tutto nella vita, vedessi che salto che ha fatto l'usurpatore di capanni quando e' partito l'accendino selvaggio? Sembrava di stare in quel famoso film di guerra:
Alba rossa[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ahahahahahauhauahuahuahauahauauahauaah
a cica, però se vieni in sardegna sta in campana ai muretti sardi, non se devono sposta le pietre senno so czzzz amari
pare che ce sò le telecamere
te tanano subitoCommenta
-
immagino già la scena!!!!!!! a stè pensi che si incazzino???ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ragazzi io la Sardegna e le sue usanze le conosco bene e mai e poi mai faccio cazzate da quelle parti, c'ho abitato in Sardegna e ci vado ogni anno a pescare e se c'e' una cosa che ho sempre imparato e' che non bisogna fare incazzare i Sardi, mai.....se no cazzi miei sonno[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Giusè, proprio tu me lo chiedi ?
Aò ma non dovevi annà a flumineddu urzulei a fa er rientro, guardà che te stamo a spetta io e er cica.
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
Ragazzi io la Sardegna e le sue usanze le conosco bene e mai e poi mai faccio cazzate da quelle parti, c'ho abitato in Sardegna e ci vado ogni anno a pescare e se c'e' una cosa che ho sempre imparato e' che non bisogna fare incazzare i Sardi, mai.....se no cazzi miei sonno[:-cry]
A cica, rimetti a posto quer muretto che hai sbragato se no quanno viè giuseppe chi o sente ?Commenta
-
Ciao Giusè, proprio tu me lo chiedi ?
Aò ma non dovevi annà a flumineddu urzulei a fa er rientro, guardà che te stamo a spetta io e er cica.
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
A cica, rimetti a posto quer muretto che hai sbragato se no quanno viè giuseppe chi o sente ?
me ce se so' seduto sopra ed e' venuta giu' tutta la montagna:-prnon c'entro niente Giuse' non so' stato iooooooooooooooooo[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Guarda Luciano, io non sai quanto invidio i cacciatori del centro e sud Italia, che non hanno tutta l'urbanizzazione che abbiamo qui. magari attorno alle grandi città avranno anche loro dei problemi, ma in campagna almeno possono girare senza che spunti una strada al bordo di ogni fosso o una casa dietro a ogni pianta.
Poi con tutte ste recinzioni non se ne può più. E poi fatte per cosa? Perché la gente non si porti via quattro mele o ciliege? E uno rischierebbe di farsi condannare per furto solo per risparmiare 5 euro? Veramente, non c'è nessuna giustificazione plausibile a questi micro-feudi che continuano a nascere.
Poi, in aggiunta a tutto questo, c'è pieno di riserve, afv o atv, chiamale come vuoi ma sempre riserve sono. Sopra casa mia ce n'è una che appartiene a un noto produttore di vini, e non ci sento mai sparare nessuno. Eppure ci abito sui confini, se ci fosse gente a caccia me ne accorgerei. Cioè si arriva al punto di farsi le riserve a proprio uso e consumo. Per non parlare del lago di garda, che tra divieti per questioni di turismo, urbanizzazione selvaggia per offrire appartamenti per le vacanze e residence ai tedeschi o agli olandesi o ai milanesi, basi militari anche americane e riserve di caccia nelle zone dove si potrebbe ancora cacciare, è diventato off-limits. E poi le concessioni per le riserve, quando scadono, vengono rinnovate a cani e porci, alla faccia dei cacciatori comuni. In Francia ci avrebbero già fatto una rivoluzione per una cosa così...
Un'indecenza, davvero.giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
quella del filo spinato è una questione ke ormai va avanti da troppo tempo senza soluzione.Dalle mie parti nessuno si muove e nessuno fa niente pero devo dire ke il buon senso fino ad oggi non è mai mancato.Qualsiasi recinzione ke viene fatta al piu la si fa con uno o 2 fili spinati in modo ke noi cacciatori e non solo possiamo passare tranquillamnete.Inoltre dove è posizionato c'e sempre qualcosa ke lo segnale in modo da evitare cattivi incontri.in tutto cio cmq non mancano casi in cui si è dovuto ricorrere alle tronchesi e dopo 3 o 4 volte di incursioni notturne alla fine anke i piu ostinati hanno capito come dovevano comportarsi.
Mali estremi estremi rimediCommenta
-
invece dalle mie parti c'è una zona dove ci sono vari canali!!!!fino lo scorso anno era tutta aèperta per andare a caccia,ma a fine stagione hanno iniziato a chiudere con pali di legno e rete per fare il famoso porto di roma!!!
e fin qui va bene...ora leggendo questa discussione ho notato che le recinzioni devono fermarsi prima delle sponde o dell'argini dei vari corsi d'acqua!....l'ente che ha recintato è la regione....e la rete arriva fino sotto il canale:cioè....sull'acqua non c'è rete ,però l'argine e la sponda di essi è chiusa da sta maledetta reta!lo possono fare?????da quello che ho letto no...cioè,il passaggio lungo i canali deve essere libero...giusto?almeno gli argini ,quelli in pendenza verso l'acqua!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
salve,qui era messo a 5 fili nelle forestali regionali,ancora in tante lo hanno,anche se stanno modificando con quello a quadrati,quindi credo che.....
nei terreni privati lo trovi anche dove ci sono le reti a quadrato anzi e sia messo sotto che sopra,basta che annate nell'ennese a veder lo scempio.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fabiano79Carissimi amici del forum,
non so se mi trovo a scrivere nella sezione giusta!
Voglio dar luce ad una questione che mi sta a cuore.
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da FrankRimaneggiati più post doppioni che avevo creato fondendoli in uno solo cercando di dare un filo logico Massimiliano paolohunter , ma che per me rivestono...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta