Grazie
esportazione temporanea arma paesi europei
Comprimi
X
-
esportazione temporanea arma paesi europei
La mia ragazza vive in Spagna; per praticità mi piacerebbe esportare un fucile a casa della mia ragazza in modo tale ogni qual volta vado a trovarla abbia la possibilità di esercitare la mia passione. E' possibile? in aereo il trasporto delle armi è una vera seccatura.
Grazie
Tag: Nessuno -
La mia ragazza vive in Spagna; per praticità mi piacerebbe esportare un fucile a casa della mia ragazza in modo tale ogni qual volta vado a trovarla abbia la possibilità di esercitare la mia passione. E' possibile? in aereo il trasporto delle armi è una vera seccatura.
Grazie -
Buondì,
se il fucile lo lasci in Spagna e tu torni in Italia non è più un'esportazione temporanea.
Se non è temporanea devi farlo cancellare dal registro delle armi italiane etc etc...ed è una seccatura ancora più grande, credimi.
👍 1Commenta
-
L'esportazione temporanea dura al max 90 giorni. E la tua, come ti hanno già detto, se supera tale limite non è più temporanea.
Sono da contattare le autorità italiane e spagnole, per sapere il da farsi. Ma la vedo complicata.
Affittare un fucile là mi sembrerebbe la soluzione più sbrigativa, senza rischi e probabilmente la più economica, alla fine.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco984Buongiorno,
vorrei "tornare" in Italia per qualche giorno (5 giorni) e cogliere l'occasione per andare al TAV. Vivo in Svizzera...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisCaspita quanto guadagnano! Ho letto i dati trasmessi da LA7 inerenti gli stipendi dei nostri rappresentanti Europei: dai 24.000 ai 28.000 € / mese più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipLa coppia Azzurra formata da Jessica Rossi e Giovanni Pellielo ha vinto la medaglia d'oro nella gara di misto Fossa Olimpica con 47 su 50, record del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteCiao a tutti!
Sono Karen, una ragazza molto interessata in cinofilia e addestramento.
Sono assistente veterinaria e inizieró gli studi di...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta