a 30 metri di distanza mi hanno ordinato di scaricare il fucile ( e fin qui ci puo' stare) dopo mi hanno controllato tutti i documenti (Pure qui ci puo' stare) ma dopo uno dei due se ne esce: lei e' in contravenzione perche il cane da NON seguita dal 31 dicembre non si puo portare tirando fuori il calendario venatorio del lazio [regol] io sono rimasto cosi [occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] come faccio a cacciare le beccaccie senza cane gli ho chiesto , alla posta? e qui ha cominciato ad innervosirsi e mi ha chiesto di mostrargli il catturato......ho tirato fuori due tordi ma lui voleva mettere le SUE mani nel mio carniere (Posto dietro la giacca) per verifica che non avessi altro.A questo punto mi sono incazzato io e gli ho detto che le mani sue addosso non le volevo ....... a questo punto convinto anche dal collega ha desistito ma ha detto che la cosa sarebbe andata avanti sopratutto per il cane e il mio rifiuto di farmi perquisire.MI sapete dire qualcosa? Ma questi tizi chi li manda in giro?Possono le guardie forestali metteri le mani addosso senza un mandato di perquisizione?E il cane?
Grazie Gianni
Commenta