Per quali reati il porto d'armi Viene ritirato o non rilasciato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Hei Fulmine ma ti vuoi presentare nella giusta sezione per favore? Altrimenti te bannanoooooooooo mica e' difficile a suo tempo ce so' riuscito pure IO figurate TE[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fulmine vai in Area Benvenuti e ti presenti come fanno decine di tuoi colleghi e come ti ha specificato meglio il Moderatore
non e' difficile, fidati!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
buonasera io sono stato fermato in ebbrezza nel 2009 e nel 2012 assolto perche il fatto non crea reato e mi hanno bloccato il pda questo e il primo rilascio mi hanno kiesto la sentenza irrevocabile ma cke dite me lo daranno
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 PM ----------
scusate ho risbagliato stanzaCommenta
-
buonasera io sono stato fermato in ebbrezza nel 2009 e nel 2012 assolto perche il fatto non crea reato e mi hanno bloccato il pda questo e il primo rilascio mi hanno kiesto la sentenza irrevocabile ma cke dite me lo daranno
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 PM ----------
scusate ho risbagliato stanza
....che cercavi il bagno...[:D]... il nick "fulmine" ti si addice....[vinci]GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Dovreste leggere i mess. privati che mi ha inviato...per decenza non li posterò, se vorranno i moderatori li leggeranno.
Non pensavo che una semplice battuta con tanto di smile avrebbe suscitato tale ira...GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Igoroma mi scuso per l'inciviltà di questo signore che verrà presto bannato.
Mi scuso anche per non essere immediatamente intervenuto ma purtroppo sto affrontando seri problemi familiari...
chiudo la discussione perchè lo ritengo opportunoAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da PlmBuongiorno,il 7 luglio 2017 ho rinnovato il porto d'armi e in conseguenza della legge che porta la scadenza al giorno del compleanno mi è stata data...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta