pagamento versamenti come faccio?
Comprimi
X
-
no, non mi sono spiegato bene.
Lui ha il pda sportivo, e se passa l'esame gli hanno detto che in pratica non deve aspettare molto per avere quello di caccia, ma che saranno celeri.
Ora lasciando stare assicurazione, e tasse regionali e statali, che quelli basta che si pagano i soldi li accettano sempre, io ho il dubbio che facendo il pda a stagione aperta (credo verso 20 ottobre circa) poi il tesserino regionale come lo otterrà, visto che li hanno gia distribuiti a inizio stagione?
è possibile avere rilasciato il tesserino fino a quel periodo?Commenta
-
la tassa regionale ha scadenza annuale, quindi non è subordinata alla data di scadenza del P.D., mentre quella governativa scade alla data del rilascio del P.D. quindi ci sono due modi una e che paghi adesso e poi a ottobre ripaga la tassa governativa oppure ad ottobre il giorno dopo alla data del rilascio del P.d. paga le tasse e incomincia ad andare a caccia.
---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 AM ----------
le persone che vogliono andare a caccia ogni anno sono dovute a fare domanda pe l'ATC mentre per le prime concessioni di P.D. e anche nel caso del tuo amico qli tocca di diritto e ci sono dei tesserini riservati proprio a queste persone presso la provincia di appartenenza.no, non mi sono spiegato bene.
Lui ha il pda sportivo, e se passa l'esame gli hanno detto che in pratica non deve aspettare molto per avere quello di caccia, ma che saranno celeri.
Ora lasciando stare assicurazione, e tasse regionali e statali, che quelli basta che si pagano i soldi li accettano sempre, io ho il dubbio che facendo il pda a stagione aperta (credo verso 20 ottobre circa) poi il tesserino regionale come lo otterrà, visto che li hanno gia distribuiti a inizio stagione?
è possibile avere rilasciato il tesserino fino a quel periodo?Commenta
-
E se uno perde il tesserino durante la stagione venatoria che fa, non va più a caccia? Gliene dovranno pur dare un altro... Io credo che ne abbiano sempre un po' in più rispetto a quelli che distribuiscono.
Quando presi la licenza me la consegnarono dopo la metà di ottobre. Pagai la regionale e l'assicurazione, mi diedero il tesserino ed andai a caccia.Commenta
-
E se uno perde il tesserino durante la stagione venatoria che fa, non va più a caccia? Gliene dovranno pur dare un altro... Io credo che ne abbiano sempre un po' in più rispetto a quelli che distribuiscono.
Quando presi la licenza me la consegnarono dopo la metà di ottobre. Pagai la regionale e l'assicurazione, mi diedero il tesserino ed andai a caccia.
grazie delle informzioni ragazzi, ma io personalemte non ci ero mai capitato... ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Ho smarrito la ricevuta di pagamento del mav di 35 euro relativo al diritto di esercitare la caccia di selezione al cinghiale nell'atc 5 firenze...
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta