Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve, [wel]
volevo sapere se posso abbattere selvaggina privata (cioè comprata in un allevamento o consorzio) cacciabile (ad esempio fagiano,lepre,quaglia) nel periodo in cui la caccia generale è aperta ma è chiusa a tali specie????
In sostanza, domani 28/01 posso mettere delle quaglie comprate in un allevamento e abbatterle nel territorio consentito alla caccia?
Salve, [wel]
volevo sapere se posso abbattere selvaggina privata (cioè comprata in un allevamento o consorzio) cacciabile (ad esempio fagiano,lepre,quaglia) nel periodo in cui la caccia generale è aperta ma è chiusa a tali specie????
In sostanza, domani 28/01 posso mettere delle quaglie comprate in un allevamento e abbatterle nel territorio consentito alla caccia?
Grazie!
non credocome potresti dimostrare che e' d'allevamento?basterebbe lanciarne un paio e poi cacciare anche i sevatici....
pap
Lo posso dimostrare tramite lo scontrino fiscale e mettendo alle zampe del selvatico un nastrino colorato.....
Per le zone di addestramento con sparo...come funziona??
Sono aperte anche in questo periodo?
inoltre ci posso andare da solo o bisogna che ci sia una guardia con me?
Grazie! Sono un neofita,non sono esperto!
Salve, [wel]
Grazie!
Caro Mac-cocker alla tua domando rispondo in maniera secca. NO!
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Caro Mac-cocker alla tua domando rispondo in maniera secca. NO!
No ! E per svariati motivi ...
Al limite si fa' qualcosa di simile durante il periodo di caccia consentito , segnando poi giornata e capi nel numero permesso , ma ricordiamoci che non si puo' immettere selvaggina nell' ambiente .........
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
Questo materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
Ritengo queste note...
27-05-23, 01:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta