Info primo anno porto d armi
Comprimi
X
-
Il fatto è che alee squadre cinghialai dalle mie parti non li controlla nessuno(da me constatato per 7 anni).Quando si va in battuta sembriamo una squadra di BOUNT KILLER con la licenza di fare quello che ci passa per la testa.Un saluto -
Commenta
-
accompagnato solo per l'esercizio venatorio, e per accompagnato non è che ti deve stare incollato addosso, non vi sono distanze scritte certo uno non può essere accompagnato se l'amico è a Frosinone e tu sei a Reggio...
Cmq Auguri per il tuo PD, e benvenuto in questo mondo dove ci si sveglia all'alba per non tirare un colpo, pagando un pozzo di soldi per essere criticati ed etichettati... (se non è passione questa...)Commenta
-
Tommi non avere fretta di fare tutto il primo anno,pensa quanti ne passeranno ancora di questi.Un salutoCommenta
-
Quindi potrei stare alla posta se chi mi accompagna sta nella posta accanto?accompagnato solo per l'esercizio venatorio, e per accompagnato non è che ti deve stare incollato addosso, non vi sono distanze scritte certo uno non può essere accompagnato se l'amico è a Frosinone e tu sei a Reggio...
Cmq Auguri per il tuo PD, e benvenuto in questo mondo dove ci si sveglia all'alba per non tirare un colpo, pagando un pozzo di soldi per essere criticati ed etichettati... (se non è passione questa...)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Davide99BSBuongiorno a tutti. Scrivo qui perchè vorrei sentire diversi pareri. Al momento ho 2 setter inglesi di cui uno è prossimo alla pensione e quindi non...
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta