eventuale condanna per costruzione abusiva
Comprimi
X
-
eventuale condanna per costruzione abusiva
Gradirei sapere dagli esperti se una eventuale condanna per aver costruito, mio fratello, un tetto più alto del dovuto di metri 2 possa invluire sui familiari se pur non conviventi per la concessione del PDA. -
Credo properio di no, poiche' l'abuso non lo hai fatto tu.
Inoltre, se non vado errato, i reati che influiscono sulla concessione del porto d'armi, oltre ai soliti noti, sono quelli riconducibili ad un comportamento violento, e comunque pericoloso della persona, che in qualche modo potrebbe abusare delle armi. Tutti gli altri reati penali, mi sembra non dovrebbero rientrare..almeno cosi' mi hanno detto....poi.... -
Un giorno parlando con un amico poliziotto, mi disse che se le costruzioni abusive etcc etcc dovevano rientrare tra' i delitti ostativi al pda in alcuni comuni ben poche persone ne sarebbero abilitate....oltretutto TU non sei neppure quello che ha costruito....tranquillo non credo ci siano problemiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No, tranquillo, non credo proprio che influisca (anche se in Italia non si sa mai veramente come funzionino le cose...;) )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
è da gennaio che ho acquistato un Browning A5 (inerziale) dopo diversi test e l'aiuto di un calcista siamo arrivati alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattonehttps://www.armietiro.it/sparare-nel...ntenza-del-tar
''Nelle motivazioni della sentenza, che ha accolto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonQuesto caso ha dimostrato che l'autorità di p.s. ha difficoltà ad individuare chi omette di denunciare armi ereditate da un familiare convivente ........
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da pippo46Ancora un articolo di azione di polizia che durante la perquisizione trovano dei ghiri, stavolta vivi e messi all'ingrasso.
"""Bianco...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta