eventuale condanna per costruzione abusiva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario59 Scopri di più su mario59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mario59
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 334
    • sicilia
    • nessuna

eventuale condanna per costruzione abusiva

Gradirei sapere dagli esperti se una eventuale condanna per aver costruito, mio fratello, un tetto più alto del dovuto di metri 2 possa invluire sui familiari se pur non conviventi per la concessione del PDA.
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Originariamente inviato da mario59
    Gradirei sapere dagli esperti se una eventuale condanna per aver costruito, mio fratello, un tetto più alto del dovuto di metri 2 possa invluire sui familiari se pur non conviventi per la concessione del PDA.
    Credo properio di no, poiche' l'abuso non lo hai fatto tu.
    Inoltre, se non vado errato, i reati che influiscono sulla concessione del porto d'armi, oltre ai soliti noti, sono quelli riconducibili ad un comportamento violento, e comunque pericoloso della persona, che in qualche modo potrebbe abusare delle armi. Tutti gli altri reati penali, mi sembra non dovrebbero rientrare..almeno cosi' mi hanno detto....poi....

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Un giorno parlando con un amico poliziotto, mi disse che se le costruzioni abusive etcc etcc dovevano rientrare tra' i delitti ostativi al pda in alcuni comuni ben poche persone ne sarebbero abilitate....oltretutto TU non sei neppure quello che ha costruito....tranquillo non credo ci siano problemi
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Christian O.

direi di no ... e nemmeno per tuo fratello..... è un reato "monetizzabile" ed in più ,come ti hanno già detto , non è uno di quei reati "ostativi"

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

No, tranquillo, non credo proprio che influisca (anche se in Italia non si sa mai veramente come funzionino le cose...;) )

Commenta

• oscar
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 3597
            • biella
            • setter e pointer

Anch'io sono dell'idea che devi stare tranquillo, tu non sei l'autore dell'illecito.
            [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..