Pensa che io invece ho il PdA scaduto, ho presentato il rinnovo, me lo daranno (spero) tra una quindicina di giorni e nel frattempo a caccia non ci vado.
verbale di contravvenzione per distanze
Comprimi
X
-
E' una battuta o un'insinuazione?
Sapesse cosa, e quanto, ancora oggi (per 30 anni) mi succede per aver sporto denuncia nei confronti di quel m.llo (e di un pm)... che hanno "l'abitudine" di passare le consegne al successore che a sua volta le passa all'altro/i e così via! Per fugare ogni sorta di dubbio, ci tengo a precisare che l'unico addebito che mi è stato fatto sinora è di essere stato troppo onesto; e in questo paese l'onestà non (ap)paga al punto di doversene persino vergognare.
Nell'86, al Giubileo di Rifreddo (fu il pres. dell'associazione a insistere, io l'invito non l'avevo nemmeno letto) fui presentato all'on. Emilio Colombo
(venuto a mancare circa 15 mesi fa), così: "Presidente, dopo di Voi questa è la persona più onesta del mondo". Ed io risposi, mi vuoi far vegognare, in un paese di concussi, corrotti e corruttori? Ripeto, lui - e non solo - fu allontanato; ma anche un suo predecessore, nel 63, si attivò per far negare il rinnovo a mio padre (perché "disfattista",confinato nel 36? Mah!), senza riuscirci. E guarda caso anche a codesto gli si propose un trasferimento (che con dignità non accettò e si dimise) per un fatto - tra l'altro - di caccia;
pare che avesse dato in "comodato" d'uso (o abuso) il 615, in dotazione alla stazione dei cc, a un medico che con altri praticavano la caccia alla lepre col faro, di notte! Ieri ho rivisto il figlio d'arte e per poco glielo stavo ricordando, come feci col nipote (figlio di questi) nel seggio elettorale:
papà ti ha detto che tuo nonno era un cacciatore di frodo? Non ancora paghi, nel 2000 uno dei m.lli [in gara per il comando della stazione, senza ancora riuscirci(*)] mi elevò un verbale mentre ero alla guida dell'auto, la prefettura fece emettera cartella esattoriale per circa 400 euro che il GdP annullò. Comunque l'auto dal 1/01/2001 l'avevo dismessa anche perché 2 gg prima di quel verbale, 2 ausiliari "incompetenti" (così scrisse il GdP) rilevarono un mio "divieto di sosta", alle 20:25? che per farla finita, dopo 2 ricorsi tardivi, pagai i circa 90 euro. In seguito lo stesso (e altri, con un'auto prestata con tanto di "gerenza" della ditta) mi fece rilevare che l'auto (di mia figlia) in sosta aveva le ruote girate di 30 gradi! Insomma, dal 2008 non guido più; e con tanto di europatente! Nel 2003, "casualmente", mi si fa un controllo per il fucile (in regola) e viene fuori che la canna accessoria dell' AL-48, acquistata nel 69, non fosse stata denunciata (...)
Per concludere: ...Cassazione 2009 e 2010 ricorso alla Cedu, 2012 ricorso gerarchico all'Interno (ma la Cancellieri si sa che pensava ad altro) laddove il famoso m.llo(*) lo cito almeno 4-5 volte... e per ripicca(**) 3 mesi fa, "casualmente", viene effuettuato un controllo (come impone l'art.38?) armi a mio fratello, 6 in tutto regolarmente detenute, tranne la doppietta del de cuius che purtroppo non se l'era caricata... Ora, io parlo e scrivo ma mio fratello è del tutto "illibato" e non parla e non scrive come me! MauroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Tex WillerInformazione, divulgazione, dialogo con chi non è che è contrario alla caccia, ma semplicemente non la conosce, o ne apprende notizie storpie, e ideologie...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Mattonealtro che cinghiali che causano incidenti...
https://corrierefiorentino.corriere....canguro-invest...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta