dimensioni box cani
Comprimi
X
-
grazie. ma sai per caso se sono da rispettare anche se i cani vivono in tutto il recinto della casa e chiusi sono per mangiare e se arriva qualche ospite? se no sono fuori per mezzo metro con i box nuovi che avevo in mente di fare, e non riesco ad allungarli proprioCommenta
-
Azienda Sanitaria Locale , AslCN1, Ospedale Savigliano, Ospedale Saluzzo, Ospedale Fossano, Ospedale Mondovì, Ospedale Ceva, Asl Cuneo 1, Asl Savigliano, Asl Saluzzo, Asl Fossano, Asl Mondovì, Asl Ceva, Usl Cuneo,
il primo articolo che ho trovato in rete..... è della provincia di CN,credo sia valido in tutto il Piemonte o almeno lo spero, sai com'è.... :)Commenta
-
Qui in Friuli è stata approvata da poco una legge x il benessere animale che parla di 15mq da uno a max due cani!!! e ogni cane in piu altri 6mq... queste sono solo le misure.. del come devono essere fatti non apro nemmeo il discorso!! Comunque devi andare a chiedere in comuneCommenta
-
ok. ma cani che stanno in giardino recintato grosso. che devono essere chiusi quando arrivano estranei. i box per tenerli per un tempo limitato devono rispettare gli 8 mq o può essere inferiore?
---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
quelo che non sono riuscito a capire è se gli 8 mq a cane devono essere rispettai anche per u peiodo limitato di tempo, che so qualche ora o menohttp://www.aslcn1.it/prevenzione/ani...li-daffezione/
il primo articolo che ho trovato in rete..... è della provincia di CN,credo sia valido in tutto il Piemonte o almeno lo spero, sai com'è.... :)Commenta
-
In teoria si potrebbe anche dire che in questo caso il limite non va rispettato, perché non si influisce sul benessere degli animali.
Però in pratica come faresti a dimostrare che il cane é rimasto chiuso nel recinto solo per un'ora e non per una settimana?Commenta
-
vero anche quello. devo trovare un altro posto per mezzo metro quadro a box alloraCommenta
-
8 mq lo sono sia per un'ora sia per meno, quindi... nessuno viene a controllarti,a meno che qualcuno ce lo mandi..[:D]ok. ma cani che stanno in giardino recintato grosso. che devono essere chiusi quando arrivano estranei. i box per tenerli per un tempo limitato devono rispettare gli 8 mq o può essere inferiore?
---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
quelo che non sono riuscito a capire è se gli 8 mq a cane devono essere rispettai anche per u peiodo limitato di tempo, che so qualche ora o menoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta