Norme per il trasporto dei cani
Comprimi
X
-
Il bello di affidarsi ad un artigiano che ha tanta esperienza sul questo lavoro specifico è che trova soluzioni e miglioramenti e gli puoi richiedere soluzioni personalizzate per le tue particolari necessità.
In più, ogni tanto lo andavamo a trovare e lui ci suggeriva qualche particolare a cui non avevamo pensato e dopo andavamo a pranzo. Se ti affidi ad una ditta specializzata hai una soluzione standard e se ti muovi da lì son dolori. Oltre al fatto che il prezzo è mediamente oltre il doppio.👍 1Commenta
-
👍 2Commenta
-
Vi svelo un segreto.
Le normativa per il trasporto di animali ( Regolarmento CE n. 1/2005 del 22 dicembre 2004) NON si applica se il trasporto di animali non è connesso con un'attività economica.
Anche per il trasporto aereo, come si è letto qui, non esistono trasportini o gabbie omologate. Le IATA fornisce solo linee guida su come devo essere i trasportini.👍 1Commenta
-
Vi svelo un segreto.
Le normativa per il trasporto di animali ( Regolarmento CE n. 1/2005 del 22 dicembre 2004) NON si applica se il trasporto di animali non è connesso con un'attività economica.
Anche per il trasporto aereo, come si è letto qui, non esistono trasportini o gabbie omologate. Le IATA fornisce solo linee guida su come devo essere i trasportini.
Cero,
questa mi fa scompisciare dalle risate...quante costruzioni di seghe mentali.Commenta
-
Bucks, mi dispiace contraddirti....
Un trasportino in legno o altro materiale fatto artigianalmente....
La classica gabbia fatta in casa....
Che in moltissimi di noi usano per la macchina privata e vanno benissimo e costano zero o quasi........
Col cavolo che la carichi in aereo....
Quindi ok per le omologazioni dei mezzi....
Ma anche gli stessi trasportini devono avere le omologazioni se dobbiamo utilizzarli su mezzi particolari.
Commenta
-
Grazie Max. Ma non ho nessun merito. Solo quello di aver messo mano al portafoglio. I miei cani sono una grande parte della mia vita, a prescindere dal loro valore venatorio. Durante il weekend si parte la mattina, ci si alza di quota si va a cercare qualche posto adatto a farli sgambare, un bel pranzo con furgone a vista e all'ombra una passeggiata in qualche paesino per acquistare carne e pane degni di questo nome e la sera si torna a Roma. Le mie vacanze sono così. Sono 4 e non è come averne 1.
Tanto impegno, poca libertà e niente riposo ma il lato positivo è che con questi impicci è impossibile cadere nel male del secolo, la depressione, perché non posso permettermela
Tu dici di non avere merito
Io proverei a chiederlo ai tuoi cani....
L'impegno mentale, fisico, economico, che impegnamo per i nostri ausiliari, è la cosa più bella che possiamo donargli.
I tuoi weekend, le tue ferie.....
Averne di persone che la pensano come te.
Ribadisco.... Brava!!! Brava!!!....
È complimenti per il lavoro che hai fatto fare sulla vettura....
👍 1Commenta
-
Che in moltissimi di noi usano per la macchina privata e vanno benissimo e costano zero o quasi........
Ma anche gli stessi trasportini devono avere le omologazioni se dobbiamo utilizzarli su mezzi particolari.
Commenta
-
Commenta
-
👍 1Commenta
-
E allora cosa vuoi dire...che è uno screanzato chi li trasporta nel bagagliaio in una cassetta?...non puoi contraddirmi ""sono seghe mentali"" e non so perchè andate avanti, forse lo fate giusto per parlare o giusto per contraddire.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta