Norme per il trasporto dei cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gugio Scopri di più su gugio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6310
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Allora lo conosco, gli ho fatto la foto.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

No no è toscano, però anarchico individualista. Alle volte guida il cane.
      .....se si toglieva il sedile anteriore della 500, ed essendo di gambe lunghe, come lo è mio cuggino, si può star seduti su quello posteriore e arrivare ai pedali, con il cane in collo seduto che da fuori sembrava che guidasse, almeno la gente vedeva quello. Mio cuggino invece guardava le facce della gente mentre traversavano il paese. Lo sterzo lo teneva da sotto l'altro mio cuggino seduto davanti al posto del passeggero.
      Se abituato, al cane si puo' mettere un cappello di paglia da hard-agricolo, e volendo gli occhiali scuri, ma li ci vuole un serio addestramento.
      Cavolo...mi ricordo proprio quello con la mia "Nuova 500" delle prime con tettuccio completamente con la capotte molto cabriolet di tanti e tanti anni fa senza il sedile ant.dx...e mai una volta a piedi, andavo dappertutto ed usciva sempre anche se qualche volta la alzavo un tantino da dietro per spostarla di quel poco per non farla slittare.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da zetagi

Cavolo...mi ricordo proprio quello con la mia "Nuova 500" delle prime con tettuccio completamente con la capotte molto cabriolet di tanti e tanti anni fa senza il sedile ant.dx...e mai una volta a piedi, andavo dappertutto ed usciva sempre anche se qualche volta la alzavo un tantino da dietro per spostarla di quel poco per non farla slittare.
        ....tettuccio apribile.......la 500 poteva diventare un piccolo carrarmato, con pilota e cannoniere...mio cugggino era un tipaccio.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
          Allora lo conosco, gli ho fatto la foto.

Il cappello era quasi come quello! Quello in foto - a falde larghe- era da macchinista di trebbiatrice, una autorità nelle campagne. L'agricolo standard aveva quello che falde strette, con la pubblicità del locale consorzio agrario.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..