Norme per il trasporto dei cani
Comprimi
X
-
Cavolo...mi ricordo proprio quello con la mia "Nuova 500" delle prime con tettuccio completamente con la capotte molto cabriolet di tanti e tanti anni fa senza il sedile ant.dx...e mai una volta a piedi, andavo dappertutto ed usciva sempre anche se qualche volta la alzavo un tantino da dietro per spostarla di quel poco per non farla slittare.
No no è toscano, però anarchico individualista. Alle volte guida il cane.
.....se si toglieva il sedile anteriore della 500, ed essendo di gambe lunghe, come lo è mio cuggino, si può star seduti su quello posteriore e arrivare ai pedali, con il cane in collo seduto che da fuori sembrava che guidasse, almeno la gente vedeva quello. Mio cuggino invece guardava le facce della gente mentre traversavano il paese. Lo sterzo lo teneva da sotto l'altro mio cuggino seduto davanti al posto del passeggero.
Se abituato, al cane si puo' mettere un cappello di paglia da hard-agricolo, e volendo gli occhiali scuri, ma li ci vuole un serio addestramento.Commenta
-
....tettuccio apribile....
Cavolo...mi ricordo proprio quello con la mia "Nuova 500" delle prime con tettuccio completamente con la capotte molto cabriolet di tanti e tanti anni fa senza il sedile ant.dx...e mai una volta a piedi, andavo dappertutto ed usciva sempre anche se qualche volta la alzavo un tantino da dietro per spostarla di quel poco per non farla slittare.
...la 500 poteva diventare un piccolo carrarmato, con pilota e cannoniere...mio cugggino era un tipaccio.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Il cappello era quasi come quello! Quello in foto - a falde larghe- era da macchinista di trebbiatrice, una autorità nelle campagne. L'agricolo standard aveva quello che falde strette, con la pubblicità del locale consorzio agrario.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
01-01-26, 17:41 -
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta