Costo del libretto per porto di fucile
Comprimi
X
-
Costo del libretto per porto di fucile
Al TSN della mia città mi hanno detto che il costo del libretto per il porto d'armi è aumentato a 1,29 euro invece di 1,27. Ma in Questura non hanno notizie dell'aumento, secondo voi è vero?[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA -
-
E scrivono circolari per 2 centesimi...! Qui siamo nel mondo della follia pura.
Comunque e' capitato anche a me. Un anno mancavano non ricordo se 3 lire o 3 centesimi, mi toccò di fare il versamento aggiuntivo, altrimenti la pratica me la fermavano....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
A proposito di versamenti per il rinnovo: mi è stato chiesto (tra le altre cose) anche la ricevuta del pagamento per la tassa regionale. Mi domando: e se io quest'anno NON volessi andare a caccia....perchè DEVO pagare anche quel balzello?
Ne sapete qualcosa, è prassi o è una invenzione della mia Questura?
Preciso che nel modellino prestampato della P.S. quel versamento è indicato come "necessario"!!!!Commenta
-
Amche a qui la.mia questura la chiede... so che ad altre parti non la chiedono com è giusto che siaA proposito di versamenti per il rinnovo: mi è stato chiesto (tra le altre cose) anche la ricevuta del pagamento per la tassa regionale. Mi domando: e se io quest'anno NON volessi andare a caccia....perchè DEVO pagare anche quel balzello?
Ne sapete qualcosa, è prassi o è una invenzione della mia Questura?
Preciso che nel modellino prestampato della P.S. quel versamento è indicato come "necessario"!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cicciotumeoBuonasera
chiedo cortesemente a chi volesse darmi un chiarimento.
Da sempre sono stato titolare di libretto porto fucile per uso caccia....-
-
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta