Costo del libretto per porto di fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oscar Scopri di più su oscar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Costo del libretto per porto di fucile

Al TSN della mia città mi hanno detto che il costo del libretto per il porto d'armi è aumentato a 1,29 euro invece di 1,27. Ma in Questura non hanno notizie dell'aumento, secondo voi è vero?
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6378
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da oscar
    Al TSN della mia città mi hanno detto che il costo del libretto per il porto d'armi è aumentato a 1,29 euro invece di 1,27. Ma in Questura non hanno notizie dell'aumento, secondo voi è vero?

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Oscar...
      mi sto strappando (se ne ho ancora) i capelli che mi so rimasti...
      ma, aspetta un attimo che mi informo bene da un amico che è in Questura a Biella e... poi mi fai sapere.[:D]
      Ciao

Commenta

• max63
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 906
        • AL

l'altra settimana ho portato la documentazione per il rinnovo e ho fatto il versamento da 1,27

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Infatti io non ho notizie in merito ma sai le circolari del ministero dell'interno non sempre arrivano il giorno dopo
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da oscar
            Infatti io non ho notizie in merito ma sai le circolari del ministero dell'interno non sempre arrivano il giorno dopo
            E scrivono circolari per 2 centesimi...! Qui siamo nel mondo della follia pura.
            Comunque e' capitato anche a me. Un anno mancavano non ricordo se 3 lire o 3 centesimi, mi toccò di fare il versamento aggiuntivo, altrimenti la pratica me la fermavano....
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• max63
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 906
              • AL

l'assurdo è che costa più il versamento in posta che il libretto....

Commenta

• nazzareno
                ⭐⭐
                • Feb 2012
                • 822
                • Vibo Valentia

A proposito di versamenti per il rinnovo: mi è stato chiesto (tra le altre cose) anche la ricevuta del pagamento per la tassa regionale. Mi domando: e se io quest'anno NON volessi andare a caccia....perchè DEVO pagare anche quel balzello?
                Ne sapete qualcosa, è prassi o è una invenzione della mia Questura?
                Preciso che nel modellino prestampato della P.S. quel versamento è indicato come "necessario"!!!!

Commenta

• Johnx
                  ⭐⭐
                  • Apr 2015
                  • 414
                  • Caserta
                  • bracco

Originariamente inviato da nazzareno
                  A proposito di versamenti per il rinnovo: mi è stato chiesto (tra le altre cose) anche la ricevuta del pagamento per la tassa regionale. Mi domando: e se io quest'anno NON volessi andare a caccia....perchè DEVO pagare anche quel balzello?
                  Ne sapete qualcosa, è prassi o è una invenzione della mia Questura?
                  Preciso che nel modellino prestampato della P.S. quel versamento è indicato come "necessario"!!!!
                  Amche a qui la.mia questura la chiede... so che ad altre parti non la chiedono com è giusto che sia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..