Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi è importante andare a votare, perché molte delle restrizioni sul calendario venatorio hanno origine da decisioni prese a livello comunitario.
Sopra è stato descritto molto bene chi è dalla nostra parte. Diamogli fiducia.
Può essere ma, noi del Piemonte sappiamo benissimo che tutte le nostre pene e insulse restrizioni sono scaturite (anche per ripicca) dalle Giunte di SX con appoggio esterno dei FIVE-STARS.
Anch'io spero in un bel calcio in...a questaggiunta. [:D]
Fatto il mio dovere di cittadino.
Spero serva a qualcosa....
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Idem. Io ho votato una donna... Ma con gli attributi.
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Anche io ho votato una donna...ma le ho messo accanto due maschietti....
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Buonasera
Io spero per noi cacciatori che quello che è diventato il primo partito d Italia sia in questo momento storico l unico che forse ci può dare una mano o quantomeno non ci farà ulteriori torti . Speriamo bene
Si, si...oggi pomeriggio salteremo sicuramente di gioia noi cacciatori Piemontesi, dallo spoglio Regionale si delinea la posa dellaggiunta Chiamparino e soprattutto dei suoi accoliti pentastellati.
Cosa ci aspettiamo dal futuro?...oltre al buon governo della Regione, anche l'abrogazione dell'infame e demagogica legge contro i cacciatori voluta ed approvata solo per ripicca l'anno scorso.
Ciao Livia,
anch'io come trikuspide oltre a 2 maschietti (cacciatorini) una donzella anche lei leghista[:-golf]
P.S.: Mi piacerebbe vedere le facce dei signori di Piazza Castello...
visto i risultati delle Europee, ho una domanda a chi è esperto di politica tedesca, se non sbaglio c'è stato un netto aumento di voti al partito dei Verdi. sono "estremisti" come in Italia e che visione hanno della caccia???
Il dato che mi spiazza è la ripresa del PD, credevo che a causa delle forti divisioni interne non potesse ottenere alcun risultato.
Invece ho toppato......sarà mica a causa della "scomparsa" di quella macchietta dell'ex segretario?
Comunque quel che è stato è stato
Speriamo che tutto ciò che è successo serva a una migliore gestione del governo per la sicurezza ed il benessere di tutti .
Cacciatori compresi.
continuassero ad appendere lenzuola ed a cantare "o bella ciao" che magari alle prossime elezioni la lega raggiunge il 50%. Risultato eccezionale...se ne facciano una ragione che il falso buonismo, l'inciviltà dei gruppi sociali ecc. ecc. non sono depositari nell'animo degli italiani.
visto i risultati delle Europee, ho una domanda a chi è esperto di politica tedesca, se non sbaglio c'è stato un netto aumento di voti al partito dei Verdi. sono "estremisti" come in Italia e che visione hanno della caccia???
Non dovrebbero essere estremisti come in Italia, anzi credo abbiano assimilato il concetto della gestione di territorio e fauna selvatica, chiaramente cacciatori compresi.
Il dato che mi spiazza è la ripresa del PD, credevo che a causa delle forti divisioni interne non potesse ottenere alcun risultato.
Invece ho toppato......sarà mica a causa della "scomparsa" di quella macchietta dell'ex segretario?
Speriamo che tutto ciò che è successo serva a una migliore gestione del governo per la sicurezza ed il benessere di tutti .
Cacciatori compresi.
È la stessa domanda che mi sono posta anche io.... D'altra parte chi è di sx, irriducibilmemte mi vien da dire, non aveva altra scelta. Questa è l unica risposta che mi sono potuta dare...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Non dovrebbero essere estremisti come in Italia, anzi credo abbiano assimilato il concetto della gestione di territorio e fauna selvatica, chiaramente cacciatori compresi.
persone inteligenti, e sagge!
---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------
Originariamente inviato da trikuspide
io invece me lo aspettavo, si sono ripresi i voti dei 5 stelle, che a loro volta avevano tolto precedentemente. L'uscita di scena di Renzi, ha completato l'opera.
Salvini ha stravinto, francamente ero timoroso dopo tutta la bratta in faccia che gli han tirato nell'ultimo mese, e invece ....
La Meloni fa sempre piccoli passetti in avanti ma mai uno strappo un po' decisivo. Probabilente la Lega gli toglie voti e visibilità, dovrebbero provare a lavorare un po' di più al Sud
FI, rinascerà,forse, quando si leverà dalle balle il mummificato
Da Cacciatore non posso che essere felice del risultato
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Cacciatori compresi.
Se consideri che la chiesa, le cooperative, i media, pure i 5 stelle, si sono riversati in modo indicibile, cruento, contro Salvini per poi raggiungere un blando, ininfluente 22% direi proprio che hanno fallito miseramente, per non parlare della sinistra, Bonino e chi più ne ha ne metta ecc. che non hanno raggiunto il 4%. Il popolo finalmente ha capito chi vive di mistificazione e chi di concretezza. Mi compiaccio con gli amici del sud italia che hanno votato prescindendo da luoghi comuni non rispondenti al vero...tutti uniti, insieme, per un'italia migliore.[:-golf][brindisi][emoji106]
Quando se ne va Berlusconi invece secondo me FI sparisce definitivamente, probabilmente fagocitato da Lega e Fratelli d'Italia, sempre se vanno avanti così le cose.
Sui verdi tedeschi informatevi un pochino meglio, siete proprio fuori strada.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Capriolo giovane alle prugne. Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...
09-09-23, 18:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta