Lombardia Zona Rossa
Comprimi
X
-
Si. Ma oggi siamo tutti arancioni. E se il tempo lo potesse permettere potresti cacciare nel tuo comune.
In Lombardia, Toscana, Liguria e Veneto poi sono previste anche delle deroghe ai confini comunali.
Qui a Roma c è la bufera.
https://iocaccio.it/caccia-nei-giorni-arancioni-ecco-le-regioni-in-cui-si-puo-cacciare-fuori-comune/Quattro regioni hanno autorizzato gli spostamenti al di fuori del proprio Comune per andare a caccia nei giorni arancioni...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 28-12-20, 08:06.Commenta
-
''...Lombardia
La regione Lombardia con l’ordinanza numero 670 del 23 dicembre ha confermato la possibilità di cacciare anche al di fuori del proprio comune di residenza o domicilio nei giorni del 28 e 30 dicembre e del 4 gennaio. Le modalità restano le stesse definite dell’ordinanza precedente, quindi si potrà cacciare nel proprio ATC o CA di residenza venatoria e in tutti gli ATC/CA d’iscrizione, oltre che all’interno degli istituti privati (AFV e AATV).Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
AggiornamentoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Notare che lo hanno prolungato fino al 5 Marzo.
Questo probabilmente perché intendono prolungare la caccia al cinghiale per tutto Febbraio.
„
La regione vuole prolungare di un mese la caccia al cinghiale
Il Pirellone chiede una proroga. L'anno scorso uccisi 9.198 esemplari, quest'anno 7.559...
...il calo negli abbattimenti è evidente. "Durante la stagione venatoria 2019/2020 gli abbattimenti in Lombardia erano stati 9.198, nello stesso periodo della stagione 2020/21 sono scesi a 7.559", con il risultato che "l'attività di controllo ha fatto registrare un aumento, da 1.222 a 1.342, e anche i prelievi con la caccia di selezione sono cresciuti da 3.118 a 3.830". Dimezzati, invece, "i numeri relativi alla caccia collettiva: da 4.858 della scorsa stagione a 2.387 di quest'anno".“Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Può essere, ma la motivazione è che ha scadenza pari all'ultimo dpcm.Notare che lo hanno prolungato fino al 5 Marzo.
Questo probabilmente perché intendono prolungare la caccia al cinghiale per tutto Febbraio.
„
La regione vuole prolungare di un mese la caccia al cinghiale
Il Pirellone chiede una proroga. L'anno scorso uccisi 9.198 esemplari, quest'anno 7.559...
...il calo negli abbattimenti è evidente. "Durante la stagione venatoria 2019/2020 gli abbattimenti in Lombardia erano stati 9.198, nello stesso periodo della stagione 2020/21 sono scesi a 7.559", con il risultato che "l'attività di controllo ha fatto registrare un aumento, da 1.222 a 1.342, e anche i prelievi con la caccia di selezione sono cresciuti da 3.118 a 3.830". Dimezzati, invece, "i numeri relativi alla caccia collettiva: da 4.858 della scorsa stagione a 2.387 di quest'anno".“La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Quando la Lombardia era rossa, noi Trentini eravamo virtuosi "gialli" quasi bianchi .....
Peccato che ai tempi "gialli" avevamo le terapie intensive quasi al collasso e un bel numero di pazienti nei reparti covid.
Oggi, con terapie intensive molto più alleggerite ( da 49 a 26 ) i reparti covid quasi vuoti che chiudono per tornare alle vecchie destinazioni .... siamo diventati "arancioni" [occhi].
Qualcosa non torna, facciamo troppi tamponi .. o ci stanno nascondendo qualcosa.[menaie]
Ciao
guli51Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
-
-
da LorisCarlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per...
-
-
-
da OizirbafEd eccomi qui, nuovamente, bello di "fame" e di sventura a baciare una novella...petrosa pasta che, per ora, posso solo guardare e della quale...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta