Lombardia Zona Rossa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simone81
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2020
    • 5
    • Fossato di vico
    • Setter Bracco poenter

Ma in zona rossa non si può cacciare neanche nel proprio comune giusto...???

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6543
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Simone81
      Ma in zona rossa non si può cacciare neanche nel proprio comune giusto...???
      Si. Ma oggi siamo tutti arancioni. E se il tempo lo potesse permettere potresti cacciare nel tuo comune.
      In Lombardia, Toscana, Liguria e Veneto poi sono previste anche delle deroghe ai confini comunali.
      Qui a Roma c è la bufera.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica Livia1968🦉; 28-12-20, 08:06.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1888
        • Ungheria

''...Lombardia

La regione Lombardia con l’ordinanza numero 670 del 23 dicembre ha confermato la possibilità di cacciare anche al di fuori del proprio comune di residenza o domicilio nei giorni del 28 e 30 dicembre e del 4 gennaio. Le modalità restano le stesse definite dell’ordinanza precedente, quindi si potrà cacciare nel proprio ATC o CA di residenza venatoria e in tutti gli ATC/CA d’iscrizione, oltre che all’interno degli istituti privati (AFV e AATV).
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• armiET3
          ⭐⭐
          • Aug 2015
          • 601
          • LEGNANO

Peccato che ora ci si è messa anche la neve....[:142]che anno di m....a[:-clown]

Commenta

• Tex Willer
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2012
            • 1793
            • PROVINCIA DI PAVIA
            • Setter Inglese

Aggiornamento
            File allegati
            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Mattone
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2014
              • 1888
              • Ungheria

Originariamente inviato da Tex Willer
              Aggiornamento
              Notare che lo hanno prolungato fino al 5 Marzo.
              Questo probabilmente perché intendono prolungare la caccia al cinghiale per tutto Febbraio.

La regione vuole prolungare di un mese la caccia al cinghiale
              Il Pirellone chiede una proroga. L'anno scorso uccisi 9.198 esemplari, quest'anno 7.559...

...il calo negli abbattimenti è evidente. "Durante la stagione venatoria 2019/2020 gli abbattimenti in Lombardia erano stati 9.198, nello stesso periodo della stagione 2020/21 sono scesi a 7.559", con il risultato che "l'attività di controllo ha fatto registrare un aumento, da 1.222 a 1.342, e anche i prelievi con la caccia di selezione sono cresciuti da 3.118 a 3.830". Dimezzati, invece, "i numeri relativi alla caccia collettiva: da 4.858 della scorsa stagione a 2.387 di quest'anno".“
              Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Tex Willer
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2012
                • 1793
                • PROVINCIA DI PAVIA
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Mattone
                Notare che lo hanno prolungato fino al 5 Marzo.
                Questo probabilmente perché intendono prolungare la caccia al cinghiale per tutto Febbraio.

La regione vuole prolungare di un mese la caccia al cinghiale
                Il Pirellone chiede una proroga. L'anno scorso uccisi 9.198 esemplari, quest'anno 7.559...

...il calo negli abbattimenti è evidente. "Durante la stagione venatoria 2019/2020 gli abbattimenti in Lombardia erano stati 9.198, nello stesso periodo della stagione 2020/21 sono scesi a 7.559", con il risultato che "l'attività di controllo ha fatto registrare un aumento, da 1.222 a 1.342, e anche i prelievi con la caccia di selezione sono cresciuti da 3.118 a 3.830". Dimezzati, invece, "i numeri relativi alla caccia collettiva: da 4.858 della scorsa stagione a 2.387 di quest'anno".“
                Può essere, ma la motivazione è che ha scadenza pari all'ultimo dpcm.
                La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• guli51
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2016
                  • 1696
                  • Trento

Quando la Lombardia era rossa, noi Trentini eravamo virtuosi "gialli" quasi bianchi .....
                  Peccato che ai tempi "gialli" avevamo le terapie intensive quasi al collasso e un bel numero di pazienti nei reparti covid.
                  Oggi, con terapie intensive molto più alleggerite ( da 49 a 26 ) i reparti covid quasi vuoti che chiudono per tornare alle vecchie destinazioni .... siamo diventati "arancioni" [occhi].
                  Qualcosa non torna, facciamo troppi tamponi .. o ci stanno nascondendo qualcosa.[menaie]
                  Ciao
                  guli51

Commenta

• max63
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 906
                    • AL

ti stupisci? non più tardi di 15 giorni fà i telegiornali han fatto vedere il menefreghismo esistente con bar e ristoranti aperti in barba a tutti, quindi di che lamentarsi?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..