Referendum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

armiET3 Scopri di più su armiET3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6540
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Basterebbe chiedere che fine hanno fatto i soldi chiesti per la raccolta firme che avrebbero dovuto essere destinati in donazioni a favore delle associazioni ambientaliste. Per esempio chiedere di mostrare i bonifici.....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica Livia1968🦉; 07-12-21, 09:25.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

È adesso il momento di fargli saltare le dita imbrattate di marmellata...vedrai come fanno in fretta a cambiare passatempo!
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• lollo
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2019
        • 1324
        • Collalto Sabino

E' la notizia più bella di tutto il 2021

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da lollo
          E' la notizia più bella di tutto il 2021
          2019,2020,2021.... Per me.
          E se le nostre associazioni si dessero finalmente da fare adesso che hanno la gola scoperta per azzannarli definitivamente e chiudere alcuni conti in sospeso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
          Vedresti come e quanto ci penserebbero la prossima volta a riprovarci col gioco disonesto e fuori legge
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• silvio roncallo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 5650
            • genova, Genova, Liguria.
            • spinone

attenzione a cantare vittoria. Questi erano degli scappati di casa (e si è visto).
            Tutte le principali associazioni anticaccia (Lipu, WWF ecc.) erano contrarie a questo referendum.
            L'arma è ancora carica ....
            silvio

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Nessuna vittoria...intanto, visto che possiamo, cominciamo a prendere a calci nel sedere questi, così gli passa la voga di provare a fare i furbetti a gratis nei nostri confronti...per gli altri, quelli seri, quando sarà il loro turno vedremo.
              Per il momento chiediamo alle nostre associazioni di pagare qualche avvocato a tal proposito, al posto di liberare polli colorati o conigli che per farli camminare li devi spingere.

Commenta

• bosco64
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 4590
                • Langhe
                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da silvio roncallo
                attenzione a cantare vittoria. Questi erano degli scappati di casa (e si è visto).
                Tutte le principali associazioni anticaccia (Lipu, WWF ecc.) erano contrarie a questo referendum.
                L'arma è ancora carica ....

Io credo che queste associazioni si guardino bene dal voler cancellare, l'unico nemico su cui concentrare le loro ragioni di vita.

Commenta

• Dengeki
                  ⭐⭐
                  • Dec 2018
                  • 351
                  • Brescia

Le principali associazioni ambientaliste erano contro il referendum perché dietro le quinte stavano o meglio stanno ancora facendo accordi con le associazioni venatorie per una nuova legge. Obiettivo dimezzare il numero dei cacciatori. Preparatevi.
                  Ultima modifica Dengeki; 08-12-21, 14:23.

Commenta

• bosco64
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 4590
                    • Langhe
                    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Dengeki
                    Le principali associazioni ambientaliste erano contro in referendum perché dietro le quinte stavano o meglio stanno ancora facendo accordi con le associazioni venatorie per una nuova legge. Obiettivo dimezzare il numero dei cacciatori. Preparatevi.

Associazioni o no, il numero di cacciatori è destinato a dimezzarsi( forse non basta ) nel giro di pochissimi anni. L'età avanza e non c'è rimedio.

Commenta

• Dengeki
                      ⭐⭐
                      • Dec 2018
                      • 351
                      • Brescia

Originariamente inviato da bosco64
                      Associazioni o no, il numero di cacciatori è destinato a dimezzarsi( forse non basta ) nel giro di pochissimi anni. L'età avanza e non c'è rimedio.
                      Vogliono ridurre il numero dei cacciatori eliminando determinate forme di caccia...

Commenta

• biagio50
                        • Sep 2019
                        • 81
                        • pistoia
                        • non ho cane, vado a caccia con quello di un amico

che il referendum non sia stato ammesso dalla Corte perché c'erano delle firme non valide, per cui non ha raggiunto il quorum, l'ho letto anch'io sul quotidiano La Verità di stamani, e lì per lì mi sono rallegrato. Ma ci sono anche proposte assurde sulle armi: addirittura il divieto di tenere munizioni in casa, avendo armi legittimamente detenute per caccia, nel periodo di caccia chiusa! e se uno ha il porto d'armi per tiro a volo, le munizioni dovrebbe conservarle al campo di tiro! tutto per evitare che il pericoloso possessore di fucile rivolga le canne contro la moglie (questo dice la proposta di legge). E poi, per concedere il porto d'armi, vorrebbero anche il consenso delle ex mogli o delle ex fidanzate.
                        Ultima modifica biagio50; 08-12-21, 18:32.

Commenta

• FilippoBonvi
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2018
                          • 1037
                          • Piacenza
                          • Bassotta

Sono andato a sbirciare sul sito web del comitato promotore, e la loro raccolta fondi “ufficiale” si ferma a circa 6500 euro donati da 428 storditi.
                          Direi che i presupposti per non proseguire la campagna denigratoria verso i cacciatori ci sono.
                          Direi che agli Italiani frega davvero poco della caccia, forse neanche la considerano. Non so se gioire o preoccuparmi…

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Originariamente inviato da biagio50
                            ). E poi, per concedere il porto d'armi, vorrebbero anche il consenso delle ex mogli o delle ex fidanzate.
                            Ho solo quotato in parte, ma vale per tutto quanto:
                            Finché faranno proposte di questo tipo possiamo stare tranquilli.

Commenta

• randagio
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 12362
                              • Tuscany.
                              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] Vorrei ringraziare le nostre associazioni venatorie per non aver fatto nulla e mi raccomando continuate a non fare nulla altrimenti vi va via la voce. [:-clown][:142]
                              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• fabryboc
                                Moderatore Setter & Pointer
                                • Dec 2009
                                • 8039
                                • piemonte
                                • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da randagio
                                [:-golf] Vorrei ringraziare le nostre associazioni venatorie per non aver fatto nulla e mi raccomando continuate a non fare nulla altrimenti vi va via la voce. [:-clown][:142]
                                Sai com'è....i dirigenti delle AAVV è dal 1992 che pensano che se stiamo zitti di noi non se ne accorge nessuno, così nessuno li costringe a uscire dal sarcofago...per non farsi disturbare, gli danno in pasto una specie un anno, una preapertura quello dopo, tanto i culi sono sempre i nostri...
                                Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..