Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Referendum
Comprimi
X
-
Basterebbe chiedere che fine hanno fatto i soldi chiesti per la raccolta firme che avrebbero dovuto essere destinati in donazioni a favore delle associazioni ambientaliste. Per esempio chiedere di mostrare i bonifici.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 07-12-21, 09:25. -
È adesso il momento di fargli saltare le dita imbrattate di marmellata...vedrai come fanno in fretta a cambiare passatempo!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
2019,2020,2021.... Per me.
E se le nostre associazioni si dessero finalmente da fare adesso che hanno la gola scoperta per azzannarli definitivamente e chiudere alcuni conti in sospeso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Vedresti come e quanto ci penserebbero la prossima volta a riprovarci col gioco disonesto e fuori legge".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
attenzione a cantare vittoria. Questi erano degli scappati di casa (e si è visto).
Tutte le principali associazioni anticaccia (Lipu, WWF ecc.) erano contrarie a questo referendum.
L'arma è ancora carica ....silvioCommenta
-
Nessuna vittoria...intanto, visto che possiamo, cominciamo a prendere a calci nel sedere questi, così gli passa la voga di provare a fare i furbetti a gratis nei nostri confronti...per gli altri, quelli seri, quando sarà il loro turno vedremo.
Per il momento chiediamo alle nostre associazioni di pagare qualche avvocato a tal proposito, al posto di liberare polli colorati o conigli che per farli camminare li devi spingere.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Le principali associazioni ambientaliste erano contro il referendum perché dietro le quinte stavano o meglio stanno ancora facendo accordi con le associazioni venatorie per una nuova legge. Obiettivo dimezzare il numero dei cacciatori. Preparatevi.Ultima modifica Dengeki; 08-12-21, 14:23.Commenta
-
Commenta
-
che il referendum non sia stato ammesso dalla Corte perché c'erano delle firme non valide, per cui non ha raggiunto il quorum, l'ho letto anch'io sul quotidiano La Verità di stamani, e lì per lì mi sono rallegrato. Ma ci sono anche proposte assurde sulle armi: addirittura il divieto di tenere munizioni in casa, avendo armi legittimamente detenute per caccia, nel periodo di caccia chiusa! e se uno ha il porto d'armi per tiro a volo, le munizioni dovrebbe conservarle al campo di tiro! tutto per evitare che il pericoloso possessore di fucile rivolga le canne contro la moglie (questo dice la proposta di legge). E poi, per concedere il porto d'armi, vorrebbero anche il consenso delle ex mogli o delle ex fidanzate.Ultima modifica biagio50; 08-12-21, 18:32.Commenta
-
Sono andato a sbirciare sul sito web del comitato promotore, e la loro raccolta fondi “ufficiale” si ferma a circa 6500 euro donati da 428 storditi.
Direi che i presupposti per non proseguire la campagna denigratoria verso i cacciatori ci sono.
Direi che agli Italiani frega davvero poco della caccia, forse neanche la considerano. Non so se gioire o preoccuparmi…Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
[:-golf] Vorrei ringraziare le nostre associazioni venatorie per non aver fatto nulla e mi raccomando continuate a non fare nulla altrimenti vi va via la voce. [:-clown][:142][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Sai com'è....i dirigenti delle AAVV è dal 1992 che pensano che se stiamo zitti di noi non se ne accorge nessuno, così nessuno li costringe a uscire dal sarcofago...per non farsi disturbare, gli danno in pasto una specie un anno, una preapertura quello dopo, tanto i culi sono sempre i nostri...Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta