Tenente conto che hanno avuto un mese in più con la scusa del covid anche se dubito abbia influito a rallentare. Senza quel mese neanche le firme arrivavano a consegnare...
Referendum
Comprimi
X
-
E cosa volevi che facessero? più che fare degli esposti sulle irregolarità(cosa che hanno fatto) a raccolta chiusa (perché prima non ha senso "legale" farli) cosa avrebbero dovuto fare? chiedete ma probabilmente non sapete cosa volete.
Tenente conto che hanno avuto un mese in più con la scusa del covid anche se dubito abbia influito a rallentare. Senza quel mese neanche le firme arrivavano a consegnare... -
Che ne so?
Magari adesso denunciare per "truffa" tutti quelli che si è accertato che hanno fatto brogli...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ammesso che sia considerabile reato altrimenti è tempo e soldi persi. La cosa si può ritorcersi contro per come va la legge in questo paese. In teoria è un affare che riguarda le istituzioni quindi non saprei quale valore dare a denuncia di un ente "privato" visto che possono non essere considerabili direttamente come parte lesa.
Non è così semplice....Commenta
-
Per fortuna lo sanno loro...siamo in una botte di ferro...
Se invece delle gare del prosciutto spendessero i soldi in COMUNICAZIONE e azioni legali, per esempio, sarebbe chiedere troppo ???Mala tempora curruntCommenta
-
[:-golf] Io lo so quello che vorrei, te non lo so e sinceramente non mi interessa.E cosa volevi che facessero? più che fare degli esposti sulle irregolarità(cosa che hanno fatto) a raccolta chiusa (perché prima non ha senso "legale" farli) cosa avrebbero dovuto fare? chiedete ma probabilmente non sapete cosa volete.
Tenente conto che hanno avuto un mese in più con la scusa del covid anche se dubito abbia influito a rallentare. Senza quel mese neanche le firme arrivavano a consegnare...[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Cosa intendi per comunicazione? la maggior parte dei media generalisti sono schierati per cui usare tali media è una sfida persa in partenza. Azioni legali dipende, per esempio vedo gente lamentarsi quando qualcuno "calunnia" la categoria e pretende azioni legali....purtroppo per la categoria non esiste tale tipo calunnia e fin quando non citano persone giuridiche non ci si può fare nulla (e loro lo sanno bene). E in caso di animalisti che "assaltano" sono le persone direttamente coinvolte a denunciare o lo stato in caso di violazioni di legge. Le associazioni al più possono donare qualcosa a questi malcapitati ma di certo non spetta loro. E i casi dei vari ricorsi al tar beh qui un esempio: https://www.agrigentonotizie.it/cron...venatorio.html
Quindi non venitemi a dire che non fanno proprio nulla perché in tali casi comunque agiscono nei limiti del possibile. Magari qualche sforzo in più sarebbe auspicabile ma è inutile pretendere l'impossibile...Commenta
-
Al di là del mancato referendum urge una revisione totale della 157 legge obsoleta e mai applicata in toto per cui le associazioni venatorie si dovrebbero attivare ed essere loro le prime a dare un segnale forte ai cosiddetti ambientalisti.Massimo C.Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non certo andare in televisione a dire "io esco coi cani, ma senza fucile" come accadde qualche anno fa in una delle POCHISSIME occasioni di parlare della caccia in maniera sana che uno dei più importanti canali televisivi nazionali ci aveva concesso...detto dal presidente NAZIONALE della più importante associazione venatoria.
Credo tu sappia benissimo di cosa sto parlando.
Oppure sentirsi dire da un responsabile regionale di una delle maggiori AAVV "cinghiali e caprioli vanno bene...ma vagli a spiegare i danni da beccaccia"...segno che sanno tutelare solo le cacce che si tutelano da sole..ergo, sono TOTALMENTE inutili.
E questo è emblematico del fatto che questa classe dirigente sia assolutamente inadeguata al momento che stiamo vivendo.
Sanno solo fare squallidi accordi sottobanco, in cui NOI cediamo sempre un pezzetto in più, e in cambio non riceviamo nulla.Mala tempora curruntCommenta
-
Se dovessero mettere mano ad una eventuale correzione della 157/92 sarebbe solo per peggiorarla, resterebbero gli ATC e cambierebbero i periodi dei key concept, cosi' la migratoria chiuderebbe al 31/12 e come al solito gli inc@@lati saremmo sempre noi
occhio[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La 157 è una legge nazionale che va applicata a livello regionale. Se ci sono dei problemi credo siano più imputabili alle regione che non a questa legge che considero tutto sommato buona.Commenta
-
Eccoci qui....sperando di fare cosa gradita pubblico la comunicazione della Corte di Cassazione in merito al referendum sulla caccia....
Non esprimo commenti, me la gusto in silenzio.Ultima modifica mesodcaburei; 20-01-22, 20:48.Commenta
-
Commenta
-
Come è possibile che le nostre associazioni non riescono a fare sentire le nostre voci di dissenso di fronte questi ignobili falsificatori , io come credo tutti noi non chiediamo vendetta, solo un po’ di onestà intellettuale.
La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta