Sospensione prearertura in SICILIA
Comprimi
X
-
-
Che dici devo tenermi pronto ad entrare nella cabina telefonica per uscirne col costume dell'eroe bracconiere ?
Il guaio vero è che le cabine le hanno tolte tutte... sarà per la prossima vita.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Sai benissimo che è difficilissimo trovare chi non è, o almeno non si comporta da bracconiere. Quindi...
Soprattutto con la normativa, calendario, calendario dopo TAR in Sicilia.
Ma il grosso lo fanno i ristoranti e il prezzo della carne di cinghiale...Commenta
-
Applausoneeeee!
Questi hanno riscoperto l'acqua calda....
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non avevano altre minchiate da scrivere e hanno tirato fuori dal cilindro la minchiata del calendario venatorio. Tenere accesa una fiammella, commuove il Santo per la grazia.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Quello che mi rode è che non riesco a trovare la firma di chi l'ha scritto, perché dovrebbe esserci una firma, qualcuno mi aiuti così da sapere il nome dell'arguto volpino!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ecco l'ultima....ma credo che non sarà l'ultima.
( Riporta un interessante link sul catasto zone incendiate in Sicilia)
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Lore-HuntIl TAR della Toscana ha sospeso il prelievo di femmine e piccoli di capriolo a seguito di un ricorso presentato da URCA nazionale
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta