A chi ha la fortuna di viverci
Comprimi
X
-
A chi ha la fortuna di viverci
Mi riferisco alla legge sui parchi che inibisce il trasporto delle armi a chiunque al suo interno, e io che abito a Ostia lido Roma il cui territorio ricade all'interno del Parco del Litorale Romano e che ho il PA rilasciato dalla questura di Ostia lido e le armi denunciate presso tale questura e che per andare a caccia faccio 100 km non potendo praticare la mia attivita' vicino a casa e che per recarmi nelle mie zone a volte attraverso altri due parchi ovvero il parco dell'Appia Antica e quello di Decima Malafede oppure piu' a nord quello di Vejo e tutti i parchi che ci sono intorno a Roma compreso quello dei Castelli Romani etc cetcc e che dovrei fare? E se mi ferma la Forestale col fucile e cartucce in bauliera che mi fanno? Ho mandato una mail al giudice Mori e mi ha risposto che serve un autorizzazione dal presidente del parco, e allora nella succitata situazione a quanti presidenti dovrei chiedere le autorizzazioni? Non possono vietarci di anbdare a caccia e le stanno provando tutte per farci desistere, aumento delle tasse, chiusura del territorio ma io so' duro e non smetto dovranno provarci in altra maniera sti' bastardi!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Mi riferisco alla legge sui parchi che inibisce il trasporto delle armi a chiunque al suo interno, e io che abito a Ostia lido Roma il cui territorio ricade all'interno del Parco del Litorale Romano e che ho il PA rilasciato dalla questura di Ostia lido e le armi denunciate presso tale questura e che per andare a caccia faccio 100 km non potendo praticare la mia attivita' vicino a casa e che per recarmi nelle mie zone a volte attraverso altri due parchi ovvero il parco dell'Appia Antica e quello di Decima Malafede oppure piu' a nord quello di Vejo e tutti i parchi che ci sono intorno a Roma compreso quello dei Castelli Romani etc cetcc e che dovrei fare? E se mi ferma la Forestale col fucile e cartucce in bauliera che mi fanno? Ho mandato una mail al giudice Mori e mi ha risposto che serve un autorizzazione dal presidente del parco, e allora nella succitata situazione a quanti presidenti dovrei chiedere le autorizzazioni? Non possono vietarci di anbdare a caccia e le stanno provando tutte per farci desistere, aumento delle tasse, chiusura del territorio.
cicalò.... SIAMO DURI A MORIRE!!!!! -
umm!!![:-bunny]Ma lo sapete che l'idea di Salvatore non è male.... la scorta no... però non potendo sapere a priori quando passeremo con la nostra automobile con le armi nel baule all'interno del determinato parco, potremmo segnarci i vari numeri di cellulare dei Presidenti dei parchi e,...... magari alle 4 di mattina gli potremmo telefonare per avere l'autorizzazione[bi].... sicuramente alla seconda telefonata si impegnano per la modifica di questa norma demenzialeBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
L'altro anno l'abbiamo scampata bella... Pecoraro voleva farci il Parco degli Iblei...Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Quì da me, in una ZRC sono arrivati hanno tolto i cartelli ZRC intorno all'unico bosco e l'hanno trasformato in parco!
Quest'anno le catture le stiamo facendo solo ed esclusivamente nel lavorato....Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattonePrepariamoci al dibattito conservazionisti su specie alloctone/animalisti con le solite ''idee'' sui mangimi sterilizzanti.
Non si tratta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta