A chi ha la fortuna di viverci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

A chi ha la fortuna di viverci

Mi riferisco alla legge sui parchi che inibisce il trasporto delle armi a chiunque al suo interno, e io che abito a Ostia lido Roma il cui territorio ricade all'interno del Parco del Litorale Romano e che ho il PA rilasciato dalla questura di Ostia lido e le armi denunciate presso tale questura e che per andare a caccia faccio 100 km non potendo praticare la mia attivita' vicino a casa e che per recarmi nelle mie zone a volte attraverso altri due parchi ovvero il parco dell'Appia Antica e quello di Decima Malafede oppure piu' a nord quello di Vejo e tutti i parchi che ci sono intorno a Roma compreso quello dei Castelli Romani etc cetcc e che dovrei fare? E se mi ferma la Forestale col fucile e cartucce in bauliera che mi fanno? Ho mandato una mail al giudice Mori e mi ha risposto che serve un autorizzazione dal presidente del parco, e allora nella succitata situazione a quanti presidenti dovrei chiedere le autorizzazioni? Non possono vietarci di anbdare a caccia e le stanno provando tutte per farci desistere, aumento delle tasse, chiusura del territorio ma io so' duro e non smetto dovranno provarci in altra maniera sti' bastardi!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Daron

Originariamente inviato da cicalone
    Mi riferisco alla legge sui parchi che inibisce il trasporto delle armi a chiunque al suo interno, e io che abito a Ostia lido Roma il cui territorio ricade all'interno del Parco del Litorale Romano e che ho il PA rilasciato dalla questura di Ostia lido e le armi denunciate presso tale questura e che per andare a caccia faccio 100 km non potendo praticare la mia attivita' vicino a casa e che per recarmi nelle mie zone a volte attraverso altri due parchi ovvero il parco dell'Appia Antica e quello di Decima Malafede oppure piu' a nord quello di Vejo e tutti i parchi che ci sono intorno a Roma compreso quello dei Castelli Romani etc cetcc e che dovrei fare? E se mi ferma la Forestale col fucile e cartucce in bauliera che mi fanno? Ho mandato una mail al giudice Mori e mi ha risposto che serve un autorizzazione dal presidente del parco, e allora nella succitata situazione a quanti presidenti dovrei chiedere le autorizzazioni? Non possono vietarci di anbdare a caccia e le stanno provando tutte per farci desistere, aumento delle tasse, chiusura del territorio.
    Ma pensa te che vergogna... Piu cose sò piu maccorgo che andiamo sempre peggio...

Originariamente inviato da cicalone
    ma io so' duro e non smetto dovranno provarci in altra maniera sti' bastardi!
    cicalò.... SIAMO DURI A MORIRE!!!!!

Commenta

• jesus
      • Nov 2008
      • 153
      • reggio calabria

boia chi molla !!!!
      Aldo
      Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln)

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

umm!!![:-bunny]Ma lo sapete che l'idea di Salvatore non è male.... la scorta no... però non potendo sapere a priori quando passeremo con la nostra automobile con le armi nel baule all'interno del determinato parco, potremmo segnarci i vari numeri di cellulare dei Presidenti dei parchi e,...... magari alle 4 di mattina gli potremmo telefonare per avere l'autorizzazione[bi].... sicuramente alla seconda telefonata si impegnano per la modifica di questa norma demenziale
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• generalelibellula
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 2223
          • Noto, Siracusa, Sicilia.
          • Wilma B.I./B.A.

L'altro anno l'abbiamo scampata bella... Pecoraro voleva farci il Parco degli Iblei...
          Quaeque relicta derelicta
          Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642
            • Fornaci, Perugia, Umbria.
            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Quì da me, in una ZRC sono arrivati hanno tolto i cartelli ZRC intorno all'unico bosco e l'hanno trasformato in parco!
            Quest'anno le catture le stiamo facendo solo ed esclusivamente nel lavorato....
            Passione Drahthaar
            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..