Da "Repubblica" di oggi 23/2/09

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alnegher Scopri di più su alnegher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alnegher
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 586
    • Roma, Roma, Lazio.

Da "Repubblica" di oggi 23/2/09

<DD>Film anti-caccia al via le riprese

ROMA - Al via le riprese del filmdocumentario "A ferro e fuoco", un progetto della scrittrice Margherita d' Amico prodotto dalla onlus "La vita degli altri" sul tema della caccia in Italia, osservata da un punto di vista sociale e umano legato...
    23 febbraio 2009 — pagina 15 — sezione: CRONACA
    </DD>
  • corazziere

Drool] Altro che pluralità...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Mi meraviglia piu' che altro che ci sia qualcuno che creda ancora di intrattenere un certo confronto con quella gentaglia.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Conoscendo abbastanza bene le metodiche adottate..... io direi che stanno orrotando i coltelli con parole grosse: un filmdocumentario dal un punto di vista sociale e umano.... seee!! fra un pò ne vedremo delle belle, alla fine passeremo per delinquenti che mettono a repentaglio la vita degli onesti cittadini!!!! Al confronto i rapinatori, seviziatori, stupratori, pedofili ecc., saranno angioletti!!
        Però non dobbiamo temere.... ci saranno le nostre associazioni a difenderci!!![:-cry][:-cry]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da alboinensis
          Conoscendo abbastanza bene le metodiche adottate..... io direi che stanno orrotando i coltelli con parole grosse: un filmdocumentario dal un punto di vista sociale e umano.... seee!! fra un pò ne vedremo delle belle, alla fine passeremo per delinquenti che mettono a repentaglio la vita degli onesti cittadini!!!! Al confronto i rapinatori, seviziatori, stupratori, pedofili ecc., saranno angioletti!!
          Però non dobbiamo temere.... ci saranno le nostre associazioni a difenderci!!![:-cry][:-cry]

Fai bene a piangere Bruno non ci resta altro da fare ormai.
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• franco barca
            • Mar 2006
            • 185
            • Empoli, Firenze, Toscana.

Si sa chi lo paga????

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da franco barca
              Si sa chi lo paga????
              credo proprio che purtroppo prenda anche dei finanziamenti statali[:142]

Commenta

• faustino
                ⭐⭐
                • Feb 2008
                • 382
                • Brianza
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da ursusarctos
                credo proprio che purtroppo prenda anche dei finanziamenti statali[:142]

magari derivati dalle nostre licenze[menaie][menaie][menaie]

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Mi meraviglia piu' che altro che ci sia qualcuno che creda ancora di intrattenere un certo confronto con quella gentaglia.....
                  <!-- / message --><!-- sig -->

Il problema è che di questi personaggi ancora è pieno, e poco tempo fa mi è arriva una e.mail che mi chiedeva di raccogliere le firme per una petizione contro la riforma della 157...................................ancora dobbiamo combattere.
                  Damiano

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

problema è che di questi personaggi ancora è pieno, e poco tempo fa mi è arriva una e.mail che mi chiedeva di raccogliere le firme per una petizione contro la riforma della 157...................................

Spero tu li abbia mandati a cagare????????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..