statistiche
Comprimi
X
-
Commenta
-
e perché mai, ora siamo come le altre SS................sorrisi forzati davanti e....ogni sorta di chiacchiere malevole ...dietroAh si?? C'è da preoccuparsi??lucioCommenta
-
Ecco uno dei principali motivi per cui a mio (e di tanti altri) parere, siano superflue e talora dannose alla razza che dovrebbero tutelare.
MaxCommenta
-
e chi mai dovrebbe tutelare le razze ??? hai proposte alternative valide ??? il problema non è delle SS ma degli associati (me compreso naturalmente) qualcuno dice che non dovrebbe esserci una sola SS per razza, è una proposta che ha una positività nel fatto che il pluralismo darebbe voce anche a chi è fuori dai "giri" di potere, ma c'é il difetto che l'ENTE conofilo centrale, non saprebbe a chi dare ascolto e potrebbero esserci proposte in contrasto fra loro e la voceEcco uno dei principali motivi per cui a mio (e di tanti altri) parere, siano superflue e talora dannose alla razza che dovrebbero tutelare.
di plurime società di razza in inevitabile conflitto fra loro, perderebbe di autorevolezza.
Ma almeno è una proposta .......lucioCommenta
-
posso aggiungere una cosa? E' vero che i setter sono calati ma... come abbiamo potuto (tristemente a mio avviso) notare, anche attraverso il forum, va di moda non iscrivere le cucciolate di setter :-((((((((((((((Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
chi ha cani titolati, stai tranquilla che li iscrive, chi mette insieme una scopa con un rastrello invece ......lucioCommenta
-
Rossella, ma hai idea di quante cucciolate di setter fanno in un anno i cacciatori con il cane del vicino? e cosa vuoi che siano iscritte .....!!!!!! se và bane neanche i genitori lo sono!!!!!!!!!!!silvioCommenta
-
sì, ma guarda un pò cosa stà succedendo con gli springer ..... 3 diconsi 3 società diverse.....!!!!! mah.........ma c'é il difetto che l'ENTE conofilo centrale, non saprebbe a chi dare ascolto e potrebbero esserci proposte in contrasto fra loro e la voce
di plurime società di razza in inevitabile conflitto fra loro, perderebbe di autorevolezza.
Ma almeno è una proposta .......silvioCommenta
-
***ma ancora più squallido è non iscrivere cuccioli i cui genitori hanno il pedigreeDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Un unico organo effettivamente funzionante (ENCI) affiancato da un'unica CTC anch'essa funzionante, in grado di far applicare i rispettivi standard di razza (se non erro già esistenti da tempo.....immemorabile, e che le SS mi sembra stentino eventualmente a modificare in caso di necessità), in grado di tutelarne l'aspetto sanitario (non vedo perchè, ad esempio, razze predisposte a displasia, annoverino fra i propri "campioni", fior fiori di displasici perchè la propria SS non si è ancora attivata. Dove stà in quel caso la...... "tutela"?), allevatoriale ecc.
Ti sei risposto da solo! Più società = più teste da metter d'accordo; ergo: ulteriore maggior confusione ed indecisione.il problema non è delle SS ma degli associati (me compreso naturalmente) qualcuno dice che non dovrebbe esserci una sola SS per razza, è una proposta che ha una positività nel fatto che il pluralismo darebbe voce anche a chi è fuori dai "giri" di potere, ma c'é il difetto che l'ENTE conofilo centrale, non saprebbe a chi dare ascolto e potrebbero esserci proposte in contrasto fra loro e la voce
Cordialmente MaxCommenta
-
Mi pare Tuco che sia utopico pensare che l'ENCI affiancato da una CTC (??) possa sostituirsi a decine di SS.
già ha grossi problemi ad assolvere ai suoi compiti istituzionali.
E poi cosa farebbe? nominerebbe delle persone, che seguano le varie razze. oggi c'é un delegato ENCI in ogni SS e cosa risolve ??
si limita ai problemi procedurali perché per gli altri non è nemmeno competente.
Dalla padella cadremmo nella bracelucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
Canale: Armi & Polveri
19-09-24, 11:52 -
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da mbgiganteBuongiorno, secondo voi è possibile caricare questa polvere con 24g di piombo per la fossa Olimpica? Cordialità
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano
1) incredibile la quantita' di grazie e mi piace ricevuti da [MENTION=6033]claudio76[/MENTION] .... un grazie...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta