Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve
questa cagna è di un'amica, l'ha presa da cucciola in un canile.
Le è stato detto che è un incrocio tra Labrador e Setter, ha una macchina bianca nel petto (tipo irlandese).
Che ne dite? Sta diventando color marrone...non l'ho mai vista dal vivo.
Vorrei portarla fuori per vedere cosa combina.
File allegati
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
Un conoscente ha un cane abbastanza simile, anche lui lo ha adottato e gli è stato indicato lo stesso tipo di incrocio, labrador setter, solo che nel suo caso il mantello è biondo. La cagna in questione ha discrete doti venatorie, non ferma da voce e rincorre.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
io ho avuto un incrocio labrador breton per andare a caccia era utile si ma per il riporto (mi avrebbe riportato anche un filone di pane appena sfornato) ma di cercare non ne voleva sapere
enzo
Salve
questa cagna è di un'amica, l'ha presa da cucciola in un canile.
Le è stato detto che è un incrocio tra Labrador e Setter, ha una macchina bianca nel petto (tipo irlandese).
Che ne dite? Sta diventando color marrone...non l'ho mai vista dal vivo.
Vorrei portarla fuori per vedere cosa combina.
Senza dubbio ce il labrador dentro basta guardare la coda
anche secondo me c'è Labrador...ma il setter non lo vedo.
Però (dalla foto non si vede) la "stella bianca" nel petto mi fa pensare
mahhh del labrador c'è giusto la coda... più che incrocio potrebbe essere il nonno o la nonna.
Il mantello ha carbonature nè da setter nè da labrador... anche la localizzazione dei bianchi è poco tipica.
Ma ha mai dimostrato doti utili alla caccia in qualche modo? Riporto? Seguita? Ferma?
I canili spesso spacciano i cuccioli come incroci di due belle razze per facilitare le adozioni in quanto la gente immagina una delle due razze e si avvicina più facilmente al cucciolo da adottare.
Non è corretto ma li capisco.
a parer mio sara chi adotta da un canile non lo fa per la razza.. ma per l'amore che può donare al cagnetto...
nì... a volte cerchi un cane di razza ma non hai l'esigenza di avere un cane da caccia, expo'... eccetera t piace semplicemente quella razza e allora ne scegli uno al canile facendo anche una buona azione
Per coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
Buongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
15-08-22, 21:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta