regalo con sorpresa
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
regalo con sorpresa
Buon pomeriggio cari amici cacciatori e cinofili tutti , la questione che voglio portare a vostra conoscenzaè che ieri sera mi hanno portato a casa per ringraziarmi "non so di cosa" dicono piaceri, un cane, uno spinone italiano maschio di 1 anno di eta'. Eì di colore ianco con pezzature color fegato e d ha qualche riflesso nei peli delle orecchie biondo, è una caricatura ma ha un fisico bestiale , è molto simpatico ed è stato subito amato dalle mie 3 figlie un po' meno da mia moglie, ma stamattina alle 6 tutti in piedi nella taverna a vedere se stava bene, Alice , la mia figlia piu' piccola di 3 anni di eta' è stata tutta la sera a giocare con lui, ma in realtà la domanda che voglio farvi è quella di come poter reperire il certificato di iscrizione, io possiedo il pdg dei genitori che sono stella figlia di Alice del subasio (madre) e il padre è Igor figlio di quark di nisida almeno cosi dicono le fotocopie dei certificati, come dovrei fare dunque per avere il certificato di questo cane che ha gia' il micro cip ed è stato iscritto all'anagrafe canina? Fosse la volta buona che si ritorna a caccia veramente, grazie! -
prima di tutto col numero del mic vai in internet sui libro geneaologico on lai guarda se a il petig se ti risulta fai domanda al enci che in pochi giorni te lo rilasciano (il costo è sulle 60 euro )ciao -
Buon pomeriggio cari amici cacciatori e cinofili tutti , la questione che voglio portare a vostra conoscenzaè che ieri sera mi hanno portato a casa per ringraziarmi "non so di cosa" dicono piaceri, un cane, uno spinone italiano maschio di 1 anno di eta'. Eì di colore ianco con pezzature color fegato e d ha qualche riflesso nei peli delle orecchie biondo, è una caricatura ma ha un fisico bestiale , è molto simpatico ed è stato subito amato dalle mie 3 figlie un po' meno da mia moglie, ma stamattina alle 6 tutti in piedi nella taverna a vedere se stava bene, Alice , la mia figlia piu' piccola di 3 anni di eta' è stata tutta la sera a giocare con lui, ma in realtà la domanda che voglio farvi è quella di come poter reperire il certificato di iscrizione, io possiedo il pdg dei genitori che sono stella figlia di Alice del subasio (madre) e il padre è Igor figlio di quark di nisida almeno cosi dicono le fotocopie dei certificati, come dovrei fare dunque per avere il certificato di questo cane che ha gia' il micro cip ed è stato iscritto all'anagrafe canina? Fosse la volta buona che si ritorna a caccia veramente, grazie!
Saluti, Gibe<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
anche se avesse il pedigree la domanda per la copia dovrebbe farla chi ha il cane intestato all'Enci (ma dovrebbe averlo , se non l'ha perso, no?) e se non ce l'ha...ormai a un anno non c'è più niente da fare!
---------- Messaggio inserito alle 10:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
anche un cane senza pedigree si iscrive all'anagrafe canina e ha il chip!!!Commenta
-
ElioUltima modifica elio193; 18-06-11, 21:28.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gbiaforaSalve e un buon anno a tutti, avrei una domanda , essendo selettore con esame quiz e tiro a 100 metri e anche bio regolatore dopo due anni il mio ATC...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseSi era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoDovrò rinnovare il PDA nel mese di febbraio p.v.. Chiedo ai colleghi quanto permane la validità del certificato del medico di famiglia dalla sua emissione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi parlava di cani col pedigree' e quelli senza ....
Nel 1994 ebbi la grande fortuna di sposarmi !!!
Le mie due Setter , oramai...-
Canale: Chiacchierando
11-05-22, 09:33 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento una videorecensione riguardante le fototrappole SpyPoint della serie LINK MICRO LTE dotate di SIM integrata....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta