Il nostro ausiliare legge negli occhi ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giulio pernarella2 Scopri di più su giulio pernarella2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giulio pernarella2
    • Nov 2009
    • 133
    • Monte san Biagio lt
    • segugi maremmani

Il nostro ausiliare legge negli occhi ?

A leggere questo articolo della rivista scientifica potrebbe essere.

“La qualità più notevole di Valetka era la sua incomprensibile indifferenza per tutto ciò che era al mondo... ."
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3028
    • palermo
    • Korthals/orma

interessante, la cosa credo che sia reale oltre nostra convinzione, con la mia credo a volte che sia telepatica, ma a caccia lo scambio di sguardi è continuo e lei agisce di conseguenza, in fondo il cane è animale sociale e caccia in branco, di pochi elementi nel caso dei cani da ferma, e nel caso dei segugi spesso in muta.
    E' possibile che questa capacita sia meno evidente o difficilmente interpretabile in cani che cacciano a grande distanza dal capobranco(proprietario), vedi ad esempio alcuni setter che allungano tantissimo.

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

speriamo non imparino a farlo le nostre mogli !!!!!!!!!!

Commenta

• dorian
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2012
        • 24
        • brugherio mb
        • bracco italiano pointer inglese

ciao a tutti, " chi in due pupille imploranti non vede il riflesso dell'anima è un bruto"

Giulio Colombo

Commenta

• marco pas
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 1937
          • marnate
          • bracco italiano

Se per leggere negli occhi si intende un minimo di telepatia e capire le nostre intenzioni credo di si. Altro non saprei. Senz'altro non legge il giornale ma puo ' essere interessato a qualche immagine della televisione.

Commenta

• gonnellimarcello
            ⭐⭐
            • Dec 2011
            • 345
            • firenze
            • bracco italiano

Salve,scusate non ho ben capito,l'articolo in discussione,che significa guardare al di là di una barriera,scusate ma il mio cervello anchilosato va un po' a rilento,in quale caso guarderei al di là di uno ostacolo?Ma il lupo in questione come saprebbe che ciò che guardo per lui è interessante ,o guarda comunque dove guardo io? scusatemi ma non mi è chiaro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..