Il nostro ausiliare legge negli occhi ?
Comprimi
X
-
-
interessante, la cosa credo che sia reale oltre nostra convinzione, con la mia credo a volte che sia telepatica, ma a caccia lo scambio di sguardi è continuo e lei agisce di conseguenza, in fondo il cane è animale sociale e caccia in branco, di pochi elementi nel caso dei cani da ferma, e nel caso dei segugi spesso in muta.
E' possibile che questa capacita sia meno evidente o difficilmente interpretabile in cani che cacciano a grande distanza dal capobranco(proprietario), vedi ad esempio alcuni setter che allungano tantissimo. -
Salve,scusate non ho ben capito,l'articolo in discussione,che significa guardare al di là di una barriera,scusate ma il mio cervello anchilosato va un po' a rilento,in quale caso guarderei al di là di uno ostacolo?Ma il lupo in questione come saprebbe che ciò che guardo per lui è interessante ,o guarda comunque dove guardo io? scusatemi ma non mi è chiaroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
-
-
da dogoduck72Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneHo appreso che a metà settimana appena trascorsa è stata votata dal parlamento Europeo, che ha una maggioranza di centro sinistra, una legge sull'ambiente,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta