Furto di cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scalfari Scopri di più su Donato Scalfari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Furto di cani

Il 16 agosto, in pieno giorno, a Soveria Simeri, un paese vicino Catanzaro, mio paese natale, mi sono stati rubati due epagneul breton maschi, bianco arancio, padre e figlio.
    Fir, sei anni, tatuaggio 1PI690, microchip 380098100785527.
    Cico del Podere Rosa, 1 anno, tatuaggio 6SFD1, microchip 981100000227695.
    Potrebbero essere stati merce di scambio, con altri cani, presumibilmente segugi, nella stessa regione.
    Nel mio indagare ho sentito nominare spesso Cosenza. Potrebbero essere stati spostati in quella provincia.
    Non saprei dare altre notizie e, forse, ne ho date anche troppe rischiando solo di confondere le idee a chi può darmi una mano per il ritrovamento.
    In ogni caso grazie a tutti.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

• Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ti sono vicino Donato per la terribile situazione che ti trovi, posso solo augurarti di ritrovarli al più presto. Un abbraccio!![ciao][:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Anche io ti sono vicino[:-golf] ,e spero che tu possa ritrovarli al piu presto[ciao].A chi li ha rubati[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]
      Andrea[:D]

Commenta

• Luigi Gioacchini

Ti auguro con tutto il cuore di ritrovare i tuoi cani, se hai qualche foto mettila, penso che potrebbe essere di aiuto.

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.

Le foto le ho, ma non capisco come posso metterle.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Diana

Spero tornino presto con te!
            ...ma possibile che c'è ancora 'sta gentaglia???

Per inserire le foto devi cliccare su "rispondi" in cima alla pagina e poi sul simbolo "clicca per inserire file" che è una graffetta nera a fine spazio per la risposta.
            Le foto devono essere prima ridotte altrimenti non te le carica.

Commenta

• Diana

Spero tornino presto con te!
              ...ma possibile che c'è ancora 'sta gentaglia???

Per inserire le foto devi cliccare su "rispondi" in cima alla pagina e poi sul simbolo "clicca per inserire file" che è una graffetta nera a fine spazio per la risposta.
              Le foto devono essere prima ridotte altrimenti non te le carica.

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

Salve Donato, intanto ti auguro vivamente di poter ritrovare i tuoi breton, per quanto riguarda le foto ti consiglio di leggere le apposite istruzioni a questa pagina http://www.ilbraccoitaliano.net/myforum/faq.asp se avessi ulteriori problemi chiedi pure a me anche con un messaggio privato, ciao e ancora auguri per i cani.
                Valerio

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

Salve Donato, intanto ti auguro vivamente di poter ritrovare i tuoi breton, per quanto riguarda le foto ti consiglio di leggere le apposite istruzioni a questa pagina http://www.ilbraccoitaliano.net/myforum/faq.asp se avessi ulteriori problemi chiedi pure a me anche con un messaggio privato, ciao e ancora auguri per i cani.
                  Valerio

Commenta

• giorgio ziron
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 1738
                    • monselice, Padova, Veneto.
                    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Hai tutta la mia solidarietà...
                    Speriamo che tu li possa trovare e, a chi li ha rubati, sfrutta tutto quello che la legge può fare per fargli passare la voglia di farlo ancora!!!!!!
                    Giorgio Ziron

Commenta

• giorgio ziron
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2006
                      • 1738
                      • monselice, Padova, Veneto.
                      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Hai tutta la mia solidarietà...
                      Speriamo che tu li possa trovare e, a chi li ha rubati, sfrutta tutto quello che la legge può fare per fargli passare la voglia di farlo ancora!!!!!!
                      Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

che tristezza !!! spero che questi farabutti vengano trovati e conseguentemente puniti !!
                        lucio

Commenta

• gianni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 1662
                          • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                          • Springer

Questa gente che vanno a rubare i cani degli altri non meritano neppure di essere considerati umani spero che li troverai al più presto

Gianni
                          Gianni
                          Forever hunting with springer

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

Leggevo proprio ora nella sezione regionale de "la Stampa" che ad alessandria il mese scorso sono stati rubati circa una ventina di cani per lo più meticci tutti regolarmente denunciati e con microchip! E si pensa che uno dei motivi per cui questi cani ( la maggior parte da compagnia ) sono spariti e mai più ritrovati nè vivi nè morti sia quello di darli in pasto ai cani da combattimento per farli incattivire e renderli più aggressivi! Pensate che gente c'è in giro!!
                            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.

Grazie segugista, 'na parola bbona fa sempre bbene pe tirasse sù de morale.

Preferisco pensare che, in giro per la nostra ponisola, ci sia uno o più "bastardi" che si sta godendo i miei cani a caccia. Almeno così sono vivi.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..