ho bisogno di una informazione
Comprimi
X
-
ho bisogno di una informazione
buon giorno , avrei bisogno di un recapito telefonico di una persona che frequenta le prove di lavoro in toscana e cmq nel nord italia si chiama Nucci Luciano ha condotto raider del sargiade e altri pointer se potete aitarmi ve ne sarei gratosigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO -
-
Commenta
-
Non conosco mi spiace.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Chiama al allevatore del Raider, Silvio Marelli
Nell elenco di allevatori del Pointer club Italiano puoi trovare il numero
---------- Messaggio inserito alle 09:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
Nicola, hai un messaggio privatoAldo Rappan xCommenta
-
-
molto gentile Aldo grazie .. e grazie anche a nico
---------- Messaggio inserito alle 07:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
grazie lo stesso ..[:-golf]sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCCiao a tutti.
ho bisogno di qualche informazione perché ho bisogno di capire dove sbaglio.
Quando sparate un animale al volo, prima di anticipare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vti-chrisCiao, ho una Beretta 686 skeet/skeet e ho difficoltà con i colombacci. Il pattern è troppo largo per oltre 25 metri e quando uso il piombo numero 5...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da The hunter jSalve a tutti, é da qualche tempo che mi frulla per la testa l’idea di informarmi un po’ di più su questo tipo di caccia, ho 32 anni e sono andato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta