E' peggio o lo calmerà???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

E' peggio o lo calmerà???

Ciao ragazzotti,
    è appena finita la caccia e ho tirato le somme delle soddisfazioni ottenute con Spillo e devo dire che quest'anno sono andate ben oltre le mie aspettative considerando che è il mio primo cane e la sua giovane età, pero ha ancora un piccolo "difetto" se cosi vogliamo chiamarlo, appena vede una signorina addio caccia se poi è di suo gradimento prova a fare i suoi porci comodi e si puo anche rinfoderare il fucile!!!Se lo faccio accoppiare adesso che ha 2 anni e 4 mesi peggioro le cose o non c'entra assolutamente nulla rimarra donnaiolo per sempre???[:D][:D] grazie a tutti
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

secondo me peggiori ulteriormente e credodi molto. io piuttosto proverei a carreggere tale comportamento con un collare di addestramento (a stimolo elettrico) e con l' aiuto di qualcuno esperto ad usarlo.

Commenta

• enricosaraullo
      • Jan 2006
      • 183
      • Teramo, Teramo, Abruzzo.
      • bracco,setter,segugio.spinone

Almeno il tuo solo le signorine: il mio pure le vecchiette[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Ale ma le cagne che incontra a caccia sono in calore?perchè se sono in calore è normale che faccia quel verso
        Andrea[:D]

Commenta

• gianni74
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 2376
          • locri
          • setter Ricky e breton Laika

basta che incontri una o due volte una cagna che quando le da fastidio gli mostra i denti e gli assesta due mozzichi, vedrai che imparerà l'educazione e si rimetterà in carreggiata ... (a patto che lei non sia in calore, o le sia passato da poco)
          è tutto normale ... lascia perdere collari e altro, rischi solo di rovinare il cane e il vizio del "pelo" non glielo togli uguale!

Commenta

• Ale88
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 526
            • Roma

Il collare comunque non lo avrei usato, quindi mi basta aspettare la giusta cagna che gli rifili un paio di morsi!!!
            sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..