è appena finita la caccia e ho tirato le somme delle soddisfazioni ottenute con Spillo e devo dire che quest'anno sono andate ben oltre le mie aspettative considerando che è il mio primo cane e la sua giovane età, pero ha ancora un piccolo "difetto" se cosi vogliamo chiamarlo, appena vede una signorina addio caccia se poi è di suo gradimento prova a fare i suoi porci comodi e si puo anche rinfoderare il fucile!!!Se lo faccio accoppiare adesso che ha 2 anni e 4 mesi peggioro le cose o non c'entra assolutamente nulla rimarra donnaiolo per sempre???[:D][:D] grazie a tutti
E' peggio o lo calmerà???
Comprimi
X
-
E' peggio o lo calmerà???
Ciao ragazzotti,
è appena finita la caccia e ho tirato le somme delle soddisfazioni ottenute con Spillo e devo dire che quest'anno sono andate ben oltre le mie aspettative considerando che è il mio primo cane e la sua giovane età, pero ha ancora un piccolo "difetto" se cosi vogliamo chiamarlo, appena vede una signorina addio caccia se poi è di suo gradimento prova a fare i suoi porci comodi e si puo anche rinfoderare il fucile!!!Se lo faccio accoppiare adesso che ha 2 anni e 4 mesi peggioro le cose o non c'entra assolutamente nulla rimarra donnaiolo per sempre???[:D][:D] grazie a tuttisigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
-
basta che incontri una o due volte una cagna che quando le da fastidio gli mostra i denti e gli assesta due mozzichi, vedrai che imparerà l'educazione e si rimetterà in carreggiata ... (a patto che lei non sia in calore, o le sia passato da poco)
è tutto normale ... lascia perdere collari e altro, rischi solo di rovinare il cane e il vizio del "pelo" non glielo togli uguale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gianni1Buonasera,
quello che non ti aspetti, una giornata di caccia che può trasformarsi in un calvario.Vi racconto brevemente quello che mi è successo:...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ieri ho fatto una sessione al poligono in cui ho sparato 10 munizioni a palla cal. 12 (Fiocchi AX). Ero andato per tarare un punto rosso ma al 4' colpo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta