Che ne pensare?[:-bunny]
Mangime
Comprimi
X
-
No non lo conosco, ne l'ho mai visto nei negozi, però sono andata a ricercarlo su internet ed ho trovato l'etichetta. Da quello che ho visto non mi convince la voce proteine e ancor più non mi piace la presenza di una non precisata quantità di mais in aggiunta al riso
composizione: proteine animali trasformate (pollo 14%), mais, riso soffiato 10%, grassi animali, proteine dei pesci idrolizzate, polpa di barbabietola 2%, semi di lino 1%, erba medica, rosmarino 0,07%, F.O.S 0,04%
Componenti Analitici: Proteina 30,00%; Oli e Grassi grezzi 19,00%; Ceneri grezze 8,50%; Fibra grezza 2,50%
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafAltra semplicissima, ma proprio semplicissima, chicca degna del più "cucinariamente" maldestro degli scapoli. Io, maniaco del riso in modo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbaf"Focaccine o frittelle di mais"
Sono da sempre affascinato dalle cose storiche, anche quando sembrano essere delle “piccole cose”...-
-
-
da Oizirbaf“Pan gialt” (pane giallo)
Introduzione e foto da: https://vivailpanewordpresscom.wordp...er-il-word-bre...-
15-01-21, 12:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta