Maschio o Femmina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma renzo
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 331
    • castelli romani
    • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Nella mia vita ho avuto sia ausiliari maschi che femmine la mia preferenza personale è rivolta ai cani di sesso femminile li trovo più precoci dei maschi e di più facile addestramento, ovviamente questo è il mio persoanle parere.

Commenta

• dobro
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 969
      • provincia cremona
      • setter inglesi

ho letto tutti i post e, come volevasi dimostrare ognuno, dicendo la sua ,ha detto anche il contrario di qualcun altro. per la mia esperienza di 50 anni di licenza e di setter sia maschi che femmine(di questa razza posso solo parlare ), le uniche differenze che sono sicure ( a parte i calori), sono che generalmente i maschi sono fisicamente piu' potenti delle femmine e che di norma le femmine saranno piu' collegate al cacciatore(questo seguendo lo stesso tipo di addestramento ). io,dopo 50 anni di convivenza con entrambi i sessi, mi sono stancato di farmi marcire i pali dei box e i fianchi delle cucce coibentate.

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Nel corso degli anni abbiamo avuto tanti cani e tante cagne, mi ricordo di tanti maschi eccezionali Stelin, Geronimo, Nobel, Tell, Wylly, Red, Ermes che tra l'altro avevano tutti sorelle mediocri; cani validi Pelo, Full, Zeus e Fire ma cagne veramente eccellenti mi ricordo solo di Lilla e mezze valide Nera e Juve.

Sinceramente la mia preferenza è verso i maschi senza ombra di dubbio.

​​​​Anche oggi Argus sta demolendo il mito del Bracco Italiano che a Caccia non va, è Breda ogni volta che la porto fuori tutti i caprioli sono i suoi e non Caccia bene neanche quelli.

Commenta

• Max54
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2020
          • 1694
          • sora
          • Spinone Italiano

Potenza fondo attitudine venatoria collegamento potenza olfattiva ,il sesso c'entra poco è piu' che altro questione di soggetti.Ho avuto femmine piu' potenti dei maschi e maschi piu' affettuosi e e collegati delle femmine quindi la realta' è che ogni cane è una storia a se' e ha il suo carattere unico e irripetibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..