Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
esatto ha dentro anche malomkozi poi linea Hege haus poi Czarnego Dworu,e da parte materna ha una vecchia conoscenza Eros di san fiorano
---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------
questi sono i risultati ottenuti da don WORLD WINNER 2010
Interchampion (C.I.B., C.I.E.)
Polish Junior Champion
Polish Champion
Slovak Champion
Denmark Champion
Serbian Champion
Slovenian Champion
Cyprus Champion
2x BEST IN SHOW
3x Reserve BEST IN SHOW
BEST IN SHOW Junior
4x BEST IN SHOW Working
8x BEST OF GROUP
4x Reserve BEST OF GROUP
ALPE ADRIA WINNER 2009
CENTRAL-EAST EUROPEAN WINNER 2010
VDH EUROPEAN WINNER 2010
CLUB WINNER 2010
3x Youth Winner
25x BOB
35x CWC/CAC
2x Res. CAC
13x CACIB
Derby I
National Field-Trials Ia (solo)
National Field-Trials Ib (in couple)<!--custompages-after-content-->
<TABLE class=footermain cellSpacing=0 cellPadding=0 width=820><TBODY><TR><TD class=footerleft>(C) Czarny Dwor 1978-2011 </TD></TR></TBODY></TABLE>Andrea[:D]Commenta
-
Commenta
-
.. sul sito Czarny Dwor questa foto risulta essere di Don.......
sebbene Don su questo lato abbia una vistosa toppa (braunen Platten per i puristi DK) ( al 99% la foto è di Don ma per motici estetici è stata ribaltata). Sembrerebbe, però, che la stessa foto appaia anche sul sito di un allevatore socio KCI attribuita, in questo caso, ad altro soggetto....! Deve esserci un errore... suppongo.""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Luigi mi sa che la foto che hai postato è capovolta... o per lo meno così risulta confrontandola con le foto della gallery del sito dell'allevamento!!
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Bellissime colorazioni, per dei D.K. così conosco montanari che farebbero faville..... Ma che ne pensate dell'allevamento degli alti pascoli? Dicono sia specializzato nei D. K. da montagna (un po' il crocedomini dei K.), conoscete qualche valido soggetto?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...