Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da paolo cuniolo
    Vi presento il mio nuovo cucciolo di 60 gg !!!!!!!!!!!!

[ATTACH]33747[/ATTACH]

Cosa ne pensate?????????????
    Che ogni bestia ha il padrone che si merita!....:-pr:-pr[:-golf]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte
      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
      Che ogni bestia ha il padrone che si merita!....:-pr:-pr[:-golf]
      Non hai anche tu un Kurzhaar?????????????

Io questo l' ho comprato per un Kurzhaar e pensavo di prepararlo per partecipare alle esposizioni????????????

Comunque non so cosa avete nella testa ma questo è un Kurzhaar!!!!!!!!!!
      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da cla1967
        che genealogia ha?
        Unno di Pra Capone X Pradellinensis Olga, lo abbiamo scelto perchè non è un corridore!!!!
        Nei prossimi giorni altri due arrivi , una roana nera figlia di Gipsy x Loudes beata che qualcuno del forum conosce e questa roanetta marrone figlia di Rudy fratello di Rio x Emy figlia di Batman per Tea , stesse caratteristiche di cui sopra.
        Ps. la roanetta ha quattro mesi ed è una vipera, ma sembrerebbe che abbia caratteristiche da cane da caccia non da corsa come gli altri due. Certo è un po' presto ma di solito ciò che dimostrano da cuccioli è quello che risulterà da adulti. Po con il tempo può succedere di tutto e non è detto che non abbiamo preso un abbaglio ed escano corridori da quagliodromo. Il nostro utilizzo sarà su tipica alpina e non serve sicuro un cane che ferma a 300mt.
        File allegati
        Ultima modifica elio193; 06-10-11, 22:34.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano
          • kurzhaar femmina e un maschio

beh a sei mesi mi sembra un po' presto per stabilire che non è un corridore, vista anche la genealogia che ha alle spalle.
          Per la morfologia direi che Albo ha sicuramente più occhio, il torace mi sembra sceso poco per essere così formato.
          [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
            beh a sei mesi mi sembra un po' presto per stabilire che non è un corridore, vista anche la genealogia che ha alle spalle.
            Per la morfologia direi che Albo ha sicuramente più occhio, il torace mi sembra sceso poco per essere così formato.
            anche secondo me vedrai che la voglia di correre non gli mancherà di sicuro, ed è giusto che sia così, altrimenti che famo, corremo noi? la figlia più orrenda di uno di Pra Capone l'ho avuta io, gran cagna di caccia, ma brutta come il cucco come dite in Padania

Commenta

• tommaso87
              ⭐⭐
              • Mar 2008
              • 945
              • Grosseto, Toscana.

elio ti sei dato ai kurthaar ?
              viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da tommaso87
                elio ti sei dato ai kurthaar ?
                E' un nuovo enturage con il mio caro amico Pino, per ora, non è detto che io torni ai vecchi amori. Ho sempre la possibilità di gestire un cane dichiarato displasico che displasico non era, Grimm von Peenestrom, se vogliamo immettere sangue da non corridore, ma da DK.

---------- Messaggio inserito alle 11:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------

Vi presento il mio nuovo cucciolo di 60 gg !!!!!!!!!!!!

[ATTACH]33747[/ATTACH]

Cosa ne pensate?????????????
                Penso che sia un bel cucciolo. Trovo però la tendenza alla ferma a martello, non tutto fuori come dovrebbe essere per un buon Kurzhaar![;)]

---------- Messaggio inserito alle 11:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:25 PM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis
                Per l'età mi sembra un pò basso di garrese e con troppo torace... pero è un bel cucciolo!![;)]
                Non è un corridore, questo è certo.[:(]:-pr

---------- Messaggio inserito alle 11:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 PM ----------

Io questo l' ho comprato per un Kurzhaar e pensavo di prepararlo per partecipare alle esposizioni????????????

Paolo, se proprio ti va male, da me tutti gli anni c'è una prova famosa, con moltissimi appassionati e spettatori. Il palio degli asini. Da come vedo il soggetto da cucciolo, potrebbe ottenere ottimi risultati.[:D]
                Ultima modifica elio193; 07-10-11, 20:24.

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

......................................
                  Vedo che anche tu ti sei dato ai "non corridori" con taglie grandi per utilizzo riporto cervi [:-cry]

Comunque ti devo correggere, non è vero che è un K... per essere K dovrebbe quanto meno assomigliare a questo!!![fiuu]
                  File allegati
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Bello, Che genealogia ha?
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Ospite

come diavolo fate a metterlo in posa!?il mio non si ferma un secondo...

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Enrico F.
                        come diavolo fate a metterlo in posa!?il mio non si ferma un secondo...
                        Te l'ho detto che non sono corridori....[:D]

Commenta

• paolo cuniolo
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2056
                          • Piemonte

Originariamente inviato da elio193
                          Unno di Pra Capone X Pradellinensis Olga, lo abbiamo scelto perchè non è un corridore!!!!
                          Nei prossimi giorni altri due arrivi , una roana nera figlia di Gipsy x Loudes beata che qualcuno del forum conosce e questa roanetta marrone figlia di Rudy fratello di Rio x Emy figlia di Batman per Tea , stesse caratteristiche di cui sopra.
                          Ps. la roanetta ha quattro mesi ed è una vipera, ma sembrerebbe che abbia caratteristiche da cane da caccia non da corsa come gli altri due. Certo è un po' presto ma di solito ciò che dimostrano da cuccioli è quello che risulterà da adulti. Po con il tempo può succedere di tutto e non è detto che non abbiamo preso un abbaglio ed escano corridori da quagliodromo. Il nostro utilizzo sarà su tipica alpina e non serve sicuro un cane che ferma a 300mt.
                          Gli ultimi esperimenti di Mirko!!!!!!! Ripetuta cucciolata di Rio e Rufus! Ne parliamo verso l' anno per tutti, comunque una linea di cani che affronta ottimamente tutti i tipi di terreni, la mia femmina migliore, per non dire il soggetto sul quale sto puntando ha la stessa genealogia e anche io punto su questo soggetto per partecipare alle prove sulla tipica alpina. In bocca al lupo.

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Gli ultimi esperimenti di Mirko!!!!!!! Ripetuta cucciolata di Rio e Rufus! Ne parliamo verso l' anno per tutti, comunque una linea di cani che affronta ottimamente tutti i tipi di terreni, la mia femmina migliore, per non dire il soggetto sul quale sto puntando ha la stessa genealogia e anche io punto su questo soggetto per partecipare alle prove sulla tipica alpina. In bocca al lupo.
                            Altrettanto a te Paolo, felice di essere in condivisione di idee, questi cani dovranno essere principalmente cacciatori, il tirocinio di addestramento lo faranno quì da me sulle Alpi, se usciranno degli ottimi cacciatori saranno altrettanto otiimi nelle prove sulla tipica, mantenendo lo stile di razza e la loro venaticità. Ma useremo il metodo deutscher i cani dovranno essere in grado di compiere tutte le loro specialità a comando. Ciao[:-golf]
                            Elio

Commenta

• paolo cuniolo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2056
                              • Piemonte

Altrettanto a te Paolo, felice di essere in condivisione di idee, questi cani dovranno essere principalmente cacciatori, il tirocinio di addestramento lo faranno quì da me sulle Alpi, se usciranno degli ottimi cacciatori saranno altrettanto otiimi nelle prove sulla tipica, mantenendo lo stile di razza e la loro venaticità. Ma useremo il metodo deutscher i cani dovranno essere in grado di compiere tutte le loro specialità a comando. Ciao[:-golf]
                              Elio
                              Be io rimango un semplice italiano senza tante ambizioni, l' importante che mi fermi le bianche, cotorni e galli cacciando per 12 ore nella nota, mi accontento anche di un buon riporto eseguito in qualsiasi condizione poi anche se lo molla a un metro non mi da fastidio, per i seduti ogni tanto deve saper tollerare i miei in contemplazione di visioni celesti!!!!!!!!
                              Interessante la roanina, un rientro zio per nipote essendo la nonna da parte di madre sorella di Rio e Rufus.
                              Ultima modifica paolo cuniolo; 07-10-11, 15:41.

Commenta

• Dedoken
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2006
                                • 2200
                                • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Be io rimango un semplice italiano senza tante ambizioni, l' importante che mi fermi le bianche, cotorni e galli cacciando per 12 ore nella nota, mi accontento anche di un buon riporto eseguito in qualsiasi condizione poi anche se lo molla a un metro non mi da fastidio, per i seduti ogni tanto deve saper tollerare i miei in contemplazione di visioni celesti!!!!!!!!
                                Interessante la roanina, un rientro zio per nipote essendo la nonna da parte di madre sorella di Rio e Rufus.

sono i prodromi del riporto che vedo più difficili [fiuu], comunque buoni scarponi!

---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:00 PM ----------

Nei prossimi giorni altri due arrivi , una roana nera figlia di Gipsy (Taco- dell'isola) x Loudes beata(rade savic-de la Haille au loup) che qualcuno (io) del forum conosce
                                When you fell in the foggy dew.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..