Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
non e' un brutto cane ma a vedersi cosi' non e' neanche bellissimo!pero' parliamo di un cane visto in foto.
per Claudio.
Io a 10 mesi ero gia' stupendo!!!!!Commenta
-
A me visto così sembra un bel cucciolone. Certamente un cane con una bella carrozzeria per avere solo dieci mesi. Ma in Lombardia le tagliate tutte così le code!!! Propri per sgheirè n'campiùn!!!![:D][:D]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
coda a parte, io invece sostengo che il cane per avere 10 mesi ha una bella struttura, una linea dorsale molto bella, e un tronco fatto veramente bene.
In foto forse non si capisce ma parliamo di un cane che tranquillamente ha un'altezza al garrese di 64/65 cm, con un collo proporzionato ed una canna nasale anche se parzialmente coperta dalla mano di giuste proporzioni con uno stop quasi impercettibile.
La cassa toracica è profonda ed arriva a sfiorare il gomito con lo sterno di lunghezza giusta, la muscolatura in costruzione e ben evidente comunque nel posteriore.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
coda a parte, io invece sostengo che il cane per avere 10 mesi ha una bella struttura, una linea dorsale molto bella, e un tronco fatto veramente bene.
In foto forse non si capisce ma parliamo di un cane che tranquillamente ha un'altezza al garrese di 64/65 cm, con un collo proporzionato ed una canna nasale anche se parzialmente coperta dalla mano di giuste proporzioni con uno stop quasi impercettibile.
La cassa toracica è profonda ed arriva a sfiorare il gomito con lo sterno di lunghezza giusta, la muscolatura in costruzione e ben evidente comunque nel posteriore.
scusa 10 mesi e al garrese quanto???? 65 cm???? mamma mia che vitello[:-bunny]Commenta
-
meglio un vitello che un bassotto, almeno quando ferma nell'erba alta si vede[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------
uff sti piemontesi precisini [:D][:D][:D][:-golf][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Ma questo è un Vizla!! Bello direi, per quanto ci capisco. Ma non è sicuramente un Kurzhaar...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Claudiooooooooooooooooo!!![:142]coda a parte, io invece sostengo che il cane per avere 10 mesi ha una bella struttura, una linea dorsale molto bella, e un tronco fatto veramente bene.
La cassa toracica è profonda ed arriva a sfiorare il gomito con lo sterno di lunghezza giusta, la muscolatura in costruzione e ben evidente comunque nel posteriore.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Gia che parlate di questo allevamento San Mamiliano ed avendo preso da pochi giorni un cucciolo proprio da detto allevamento cosa mi sapete dire ?
Chiedo a voi perchè come sempre detto nn sono un cinofilo ma solo un appassionato cacciatore con il cane da ferma .ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Mosè morfologicamente è un gran bel cane, non a caso l'ho visto a casa di Massimiliano Scotti qualche anno fa. testa magnifica, non mi piaceva del soggetto il collo troppo corto e la groppa un po discesa. sul lavoro e in riproduzione non so nulla. ma la madre del canino chi è ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta