Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono di origine toscana e ho inziato a cacciare a Chiusi (SI) assieme ad alcuni miei parenti che utilizzavano i Kurzhaar. Erano cani un po' diversi da quelli attuali, più massicci, più lenti, scagnavano alla lepre ma erano sempre validi compagnio di caccia.
Voglio mostrarvi alcune foto di quegli anni e di quei cani che mi hanno fatto appassionare ai continentali anche se poi ho scelto di tenere i cugini Drahthaar. Non erano certo di alta genealogia, erano il semplice frutto della selezione fatta dai cacciatori ma ci facevano fare dei bei carnieri.
La mia prima apertura, Chiusi (SI) 1970
Avevo 16 anni e sono il quarto da sinistra
Apertura 1971 Chiusi (SI)
17 anni sono quello al centro
Chiusi 1971
Secondo da sinistra
Chiusi 1971
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Il mio viaggio con Zeus, auguro a tutti tantissime soddisfazioni e momenti di felicità!
Salve Elena- Zeus ti ama- devo solo guardare i suoi occhi che ti adorono! sono felice videndo mio piccolo cosi felice! Grazie per i salame ed il formaggio- molto, molto bene! Madonna
Sono di origine toscana e ho inziato a cacciare a Chiusi (SI) assieme ad alcuni miei parenti che utilizzavano i Kurzhaar. Erano cani un po' diversi da quelli attuali, più massicci, più lenti, scagnavano alla lepre ma erano sempre validi compagnio di caccia.
Voglio mostrarvi alcune foto di quegli anni e di quei cani che mi hanno fatto appassionare ai continentali anche se poi ho scelto di tenere i cugini Drahthaar. Non erano certo di alta genealogia, erano il semplice frutto della selezione fatta dai cacciatori ma ci facevano fare dei bei carnieri.
La mia prima apertura, Chiusi (SI) 1970
Avevo 16 anni e sono il quarto da sinistra
Apertura 1971 Chiusi (SI)
17 anni sono quello al centro
Chiusi 1971
Secondo da sinistra
Chiusi 1971
Ma la discussione non era titolata "Le foto dei nostri Lurzhaar" ???????????? Continui a indicarci quale sei tu!!!!!!!!!!! Scherzi a parte ti auguro tanti Auguri e complimenti per le foto.
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta