Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:D]rispondevo a te, burlando[:-golf]!
Che ce ne sia uno in piu' ad aprire il banchino in piazza il giorno del mercato, non mi meraviglia e non cambia di molto le cose.
Da quelle contrade mi pare che non ne fallisca uno...[:D][fiuu]!
Ma le cose piu' terrificanti sono i terribili sandali e le canottiere bossiane che si vedono nelle foto "pubblicitarie" fatte nel cortile di casa, con il cane in posa e il mezzo busto del mercante...[:D][:D][:D] [;)] !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
è indubbio che alcuni cani che provengono da serbia e croazia, hanno sicuramente qualcosa in più sotto il profilo del portamento e presa di punto, d'altro canto per galoppo e morfologia se non si pesca in italia non vedo molte alternative[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
i cani Serbi non hanno nulla in più dei nostri, semplicemente perchè è stato attinto a piene mani da cani italiani sempre, prendiamo i "Garincos," cani affermatissimi al punto che alcuni dresseur italiani hanno sul furgone solo soggetti di questo affisso, sono stati usati dei cani fiori all'occhiello dell'allevamento italiano (in questo caso Eros di S. Fiorano e suo figlio Lidol di santa Caterina del Sasso). se si ruota attorno all'allevamento italiano il cane di qualità esce sempre. dai cani di allevamento italiano, almeno per certi gusti di kurzhaar, non si può prescindere. Anche la storia del celeberrimo Blo del rade Savic è iniziata con cani italiani, e lo stesso Blo è finito in mani italiane (radice); il mio sogno è di vedere dei cani nostri su quei terreni e con quella selvaggina, dovrei subire un intervento alle coronarie sette volte in sette giorni
---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 AM ----------
dei bei cani. complimentiCommenta
-
Visto che oggi sei in vena scherzosa, potresti anche correggere la tua ubicazione sotto l'avatar e mettere la nazione reale da cui scrivi.... che poi tu faccia tanti viaggi in Italia a prendere o portare "tirami su" quella è un'altra faccenda!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta