Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
è la stessa cosa che ho pensato io, il grande sembra dire al piccolo, poverino anche tu costretto a fare ste foto da circoDrool][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Chi lo sa! Magari invece è tutto spontaneo... a priori non so dirlo e l'immagine mi piace (a parte il selvatico particolarmente protetto)!!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------
mi è venuto in mente che precedentemente avevo affermato..."Bisognerebbe porsi dei limiti quando si scrive"....aggiungo "anche quando si pensa".Ultima modifica pako; 20-02-12, 16:01.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Sempre piaciuta questa foto, un anno l' abbiamo presa in prestito per il biglietto di Auguri della delegazione KCI Piemonte e Valle d' Aosta, mi piaceva il messaggio da trasmettere all' essere umano. Ho sempre avuto troppa fiducia nel prossimo!!!!!!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...