Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Gli avevo spiegato x filo e per segno che la doveva tagliare a "non meno" della metà, ma evidentemente ha fatto quel che gli pareva.....
Ma x il resto che te ne pare, considerando i suoi 8 mesi ?
Ciao
P.S. la tua "pelo raso" come va?Commenta
-
Così a colpo d'occhio ha un pò di sella ed i gomiti dritti però lo sai dalle foto si può giudicare poco,comunque per quello che mi riguarda guardo più alla resa che alla morfologia perfetta,se c'è qualche difetto lieve ma il cane va da dio si sorvola ovviamente.
La pointerina è da lavorare a fondo e tutti i giorni ma il tempo chi me lo dà?
Ieri ha girato bene e con meno pause ma da noi non c'è una mazza purtroppo.Massimo C.Commenta
-
Anche a me a dato la stessa impressione, ma le foto non sono fatte bene, sono dall'alto verso il basso, e poi sono sempre foto !
Anche da me non c'è niente !!
Il 9 aprile ci dovrebbe essere una gara su starne in una zac, speriamo che ne lascino parecchie così poi si può uscire con + voglia.
Ciao ciaoCommenta
-
a parte la coda tagliata molto male dalla foto mi sembra niente male,ti sei tenuto qualcuno\a dei cuccioli?Sicuramente speriamo tutti che oltre che bella diventi anche brava,sicuramente con i genitori che ha possiede tutte le carte in regola per diventare molto bravaAndrea[:D]Commenta
-
Grazie Andrea,a parte la coda tagliata molto male dalla foto mi sembra niente male,ti sei tenuto qualcuno\a dei cuccioli?Sicuramente speriamo tutti che oltre che bella diventi anche brava,sicuramente con i genitori che ha possiede tutte le carte in regola per diventare molto brava
non ne ho tenuto nessuno, ma ho dato il maschio + promettente ad un amico, quindi.....
Spero di ricevere altre foto degli altri cuccioli in modo da poterle postare.
CiaoCommenta
-
-
Commenta
-
Zoran di torre morena = Kraly-re del garincos LO1097857; mentre Kraly è LO1118324, a me così sembra!""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Si è vero mi sono confuso Kraly re del garincos è il padre di zoran,l' altro è semprr Kraly del garincosa ha stesso padre ma diversa madre dell' altro kralyAndrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta