Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
bel cane e bella struttura poi ho visto che la mamma è sorella di pic di pra capone cane che ho visto più volte da chi lo aveva e che mi piaceva da impazzire peccato per la sua morte prematura, comunque in bocca al lupo per il tuo ducaCommenta
-
Commenta
-
se è campione italiano di bellezza qualcosa di buono avrà, in foto niente da dire, sarebbe interessante vederlo al galoppo.
---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------
in buona parte Della Chiusa[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Ipertipico direi di no, è un machio con una struttura da machio, non l' ho mai visto, mi sono promesso di andarlo a vedere e soprattutto mi piacerebbe vederlo sul terreno, forse Enrico che calpesta gli stessi terreni lo ha visto.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Ciao Giò!...Che sanno trattare le quaglie selvatiche
l'unico che si vede abbastanza bene è Kim, le altre non si vede molto...che genealogie hanno?..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta