Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Mi piace molto!!complimenti..!un mio allievo svezzato lo scorso anno che mi sta dando soddisfazioni pur non essendo un cane di qualità eccelsa (e me ne frego), giuro, e chi mi conosce sa cosa intendo, che la foto non rende giustizia alla morfologia di questo cane. linea piena "di Spighi", 21 mesi di età...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]Commenta
-
però se la persona che sta piazzando il cane oltre a cambiare gli stivali riuscisse a "raddrizzare" il posteriore del cane[:D] noi lo vedremmo meglio e potremmo partire con le critiche[:D][:D][:D]un mio allievo svezzato lo scorso anno che mi sta dando soddisfazioni pur non essendo un cane di qualità eccelsa (e me ne frego), giuro, e chi mi conosce sa cosa intendo, che la foto non rende giustizia alla morfologia di questo cane. linea piena "di Spighi", 21 mesi di età[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
amico mio gli stivali continuo a comprarne di quelli da 30 €, da mungitore, come li ha definiti qualche simpaticone qua sopra, perchè si bucano bene come gli altri ma costano un terzo
, poi perchè amo le vacche
;allora critiche? fuoco! il rene per me è un filino lungo (non dalla foto), il garrese lo vorrei più marcato. il galoppo è un po lunghetto (+ raccolto) e come maschio, soprattutto, aspetto ancora un po di sostanza caratteriale
Commenta
-
-
""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
vi presento beck's 16 mesi . di san mamiliano n° ROI 12/41239
Si nota subito una coda orrenda la quale sara operata fra dieci giorni causa un trauma avuto da cucciolo in canile . Non ho fatto l'operazione prima perche il cucciolo presentava un forte problema di timidezza e nn volevo stressarlo con una convalescenza, ora tutto superato quindi vediamo di sistemare questa coda che proprio nn posso piu vedere in queste condizioni [:-cry]ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Va be, dai... sarà un po' corta. L'importante è aggiustare la timidezza, la coda si rimetterà. In bocca al lupo.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Come avrai notato ....non ho scritto "in ferma su pernice sarda" ma solo ......."su pernice sarda" infatti nè Hetti ne il setter erano in ferma.....ma in guidata e si alternavano uno davanti e l'altro dietro a turno. Quindi non è ne una ferma nè un consenso.[:D]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta