Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Salve sono un novello cinofilo adoro i kurzhaar e ne possiedo uno (che e'qui con me sul divano ) nelle ultime 7 expo a fatto 6 primi e 1 secondo ottimo cacciatore (lui ) mantello roano marrone il suo miglio pregio la venatorieta' i suoi genitori sono Egon e Petra
---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 PM ----------
Scusate mi sono presentato nella pagina sbagliata vado a presentarmiCommenta
-
Salve sono un novello cinofilo adoro i kurzhaar e ne possiedo uno (che e'qui con me sul divano ) nelle ultime 7 expo a fatto 6 primi e 1 secondo ottimo cacciatore (lui ) mantello roano marrone il suo miglio pregio la venatorieta' i suoi genitori sono Egon e Petra
---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 PM ----------
Scusate mi sono presentato nella pagina sbagliata vado a presentarmisigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Scusate mi sono presentato nella pagina sbagliata vado a presentarmi
Ciao,
ti ho visto l'anno scorso a Cuneo e ho messo anche le foto di quel ring, non so se riesci a recuperale. Milo mi piace... per la verità in quell'occasione era quello che mi piaceva di più, anche se non ha vinto. Bella testa e bel mantello.
Per mettere foto vai in "modalità avanzata" e clicca su allegati. Oppure crea un album sul tuo profilo.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bella Lira!
---------- Messaggio inserito alle 09:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------
E' una grande emozione per me poter fotografare il mio cane in questo modo! Per me è la prima volta!
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------
Anche oggi sono una "mamma" orgogliosa!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Salve Elena- o, il tuo piccolo è cosi grande! Madonna[COLOR=Silver]
---------- Messaggio inserito alle 09:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------
E' una grande emozione per me poter fotografare il mio cane in questo modo! Per me è la prima volta!
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------
Anche oggi sono una "mamma" orgogliosa![/QUOTE]Ultima modifica Alboinensis; 11-02-13, 18:43.Commenta
-
Devo ammettere che il riporto di volpe ha un certo fascino!! Sarà che sono cresciuto con la vecchia "Enciclopedia della caccia" che ritraeva così una femmina di bracco tedesco. Beh, finché continuo a fare le padelle più clamorose della storia su volpe credo che queste foto dovrò continuare a guardarle!!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...