Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
facciamo così, una bella gita in brianza tra un mesetto con la bimba e le fai vedere un po' di cagnetti [:D][fiuu]Cani, cani, cani...
Per favore mettete qualche foto, così si rientra in tema e si taglia la discussione! Io ne ho solo uno e mi vergogno già quasi di riproporlo!! Adesso vado a fare qualche scatto al border collie del vicino, al gatto e ai canarini, così ho qualche immagine nuova...[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Dici???...............se ben ricordo Rasty è fratello di Rufus e di Rio, i quali a loro volta sono fratelli di Rudy, il quale Rudy accoppiandosi con Emy produsse tra gli altri Tosca. Tosca per pura combinazione è nel nostro allevamento, ceduta dal famigerato Fumagalli, burlone di trecotte, la quale accoppiandosi con Cobra produsse una strana cucciolata della quale ci siamo tenuti un soggettino niente male con il nome Benito (che è già tutto un programma ) della Costanza, anche lui muove la coda in ferma!!![giggle][:D]
Benito della Costanza è il marrone con roanatura sul petto e ha 10 mesi circa, il roano è Artù della Costanza di 11 mesi.Ultima modifica elio193; 18-05-13, 17:43.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Caro Elio io ho commentato la foto a prescindere che sia figlio di chissàchi e chissàcome e quello che salta al mio occhio dopo 25 anni di kurzhaar per cui penso di averne visto qualcuno è che questo cane ferma(poi bisogna capire cosa)e si vede chiaramente la coda che si muove stop,se poi vogliamo fare finta,buon viaggio.
Per le altre foto ti posso dire che quelle code a bandiera a me non piacciono anche se sono figli di Gesù e Maria.
Con ossequio.Massimo C.Commenta
-
confermo , Rasty figlio della mia Greta per Tyson che è un figlio di Amor od Bube ....
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 AM ----------
e vero che Rasty ha tre anni compiuti ha questo difetto che in ferma , soprattutto su gabbiarole tende a muovere la coda , nel libero su starne vi garantisco che non lo fa...ieri alla Tollara , giudicato dal sig. Meloni , mi è stato detto che si può risolvere.....me lo auguro...[:-golf]Caro Elio io ho commentato la foto a prescindere che sia figlio di chissàchi e chissàcome e quello che salta al mio occhio dopo 25 anni di kurzhaar per cui penso di averne visto qualcuno è che questo cane ferma(poi bisogna capire cosa)e si vede chiaramente la coda che si muove stop,se poi vogliamo fare finta,buon viaggio.
Per le altre foto ti posso dire che quelle code a bandiera a me non piacciono anche se sono figli di Gesù e Maria.
Con ossequio.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta